la spada e la rosa regia di Ken Annakin Usa 1953

la spada e la rosa (1953)

locandina del film LA SPADA E LA ROSA

Titolo Originale: THE SWORD AND THE ROSE

RegiaKen Annakin

InterpretiMichael Gough, Glynis Johns, James Robertson Justice, Richard Todd

NazionalitàUsa 1953
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 1954

•  Altri film di Ken Annakin

Trama del film La spada e la rosa

Mary Tudor, sorella di Enrico VIII, re d'Inghilterra, è innamorata di Charles Brandon, capitano delle guardie del Re, ma la sua mano è stata chiesta dal vecchio re di Francia, Luigi XII, al quale Enrico VIII, per ragioni politiche, intende concederla in s

Voti e commenti su La spada e la rosa, 1 opinioni inserite

Dick  @  27/01/2015 23:35:15
Terzo film interamente live-action della Disney godibile e coinvolgente nonché brillante. Ben caratterizzati i personaggi, sopratutto Enrico VIII tra il sornione ed il cinico. Interessante anche il ritratto della corte con personaggi ambigui tra cui anche il cardinale.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!
manifestomektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me