la sposa fantasma regia di Jeff Lowell USA 2008

Trailer Trailer LA SPOSA FANTASMA

locandina del film LA SPOSA FANTASMA

Titolo Originale: OVER HER DEAD BODY

RegiaJeff Lowell

InterpretiEva Longoria, Paul Rudd, Lindsay Sloane, Stephen Root, Kali Rocha, Lake Bell, Morgan Sheppard, Sam Pancake

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Jeff Lowell

Trama del film La sposa fantasma

Un fantasma cerca in tutti i modi di sabotare con la forza del pensiero l'attuale relazione del suo fidanzato con una nuova ragazza.

Voti e commenti su La sposa fantasma, 43 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

gemellino86  @  10/04/2019 16:33:37
A me ha divertito parecchio. Una buona commedia che non scade nel banale con momenti riusciti. Brava Eva Longoria. Consigliato.

SANDROO  @  04/03/2018 23:17:41
Simpatico film

pernice89  @  23/06/2015 09:02:58
Film ovviamente scontato, nato per intrattenere e svagarsi un po', niente di pretenzioso. E infatti va bene per una serata tranquilla, senza alcuna pretesa. Una piccola nota positiva sta in Jason Biggs,

topsecret  @  21/06/2013 16:08:54
Una godibile, ingenua e semplicissima commedia sentimentale che assolve al compito di intrattenere simpaticamente chi è alla ricerca di svago puro e fine a se stesso.
Discreto il cast che incorpora bene bravura e fisicità, contribuendo degnamente alla riuscita del film.
Consigliata a chi non pretende un capolavoro del genere ma sa apprezzarne la simpatia e la gradevolezza di fondo.

DDJgirl  @  03/04/2010 23:03:33
si è vero all'inizio sembra noioso poi pero prende una piega più interessante

mauro_web  @  01/02/2010 13:52:14
Film semplice, ma simpatico.
Anche abbastanza divertente; in qualche occasione riesce pure a strappare qualche risata.
Vale l'ora e mezza che gli si dedica.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  25/10/2009 14:53:46
Dopo i primi 10 minuti stavo per spegnere il lettore dvd, poi però con il passare del tempo mi sono dovuto ricredere. Non male!

elmoro87  @  17/07/2009 17:22:00
divertente, carino seppure leggero... buona prova degli attori... trama carina... molto buono per passare un'ora e mezza e rilassarsi...

...keira...  @  17/06/2009 14:27:03
Divertente e leggero..Eva sempre stupenda!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  30/05/2009 23:38:40
"Ok. Lo spettacolo è finito. Puoi venire fuori".
"Buh!"

Insomma è stupidissimo, ma carino, mi sono divertita. Non mi sono sbellicata, ma ho ridacchiato come una deficiente più volte.
La "sposa"

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e una "sensitiva" fanno un braccio di ferro davvero senza quartiere.
E' divertente e certe situazioni sono esilaranti.
Il fantasma è un vero incubo, roba da cedere su tutta la linea dopo aver sentito il nome di tutti e sei i gattini di Stivale...
Finale idiota.

Giulia90  @  10/04/2009 23:10:52
non capisco questi voti così bassi..a me è piaciuto molto..una commedia divertente e leggera!! lo consiglio se volete passare una serata tranquilla ;)

Nergal85  @  09/03/2009 00:40:17
+ d 6 nn c si può dare... attori nn eccezionali e qualke gag in + nn avrebbe guastato. da vedere soprattutto per la scena del cane obeso.

homer83  @  02/02/2009 03:39:09
a me non è dispiaciuto una buona commedia con qualche momento esilarante come quella del cane ciccione,e qualche altra scena,si lascia tranquillamente vedere

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  30/01/2009 13:00:51
carino ma niente di più..non ho messo meno di sei solo perchè eva longoria mi piace molto,è la mia "casalinga" preferita!però il film è un pò lento e le uniche scene belle sono quelle con la longoria ke fa il fantasma.poi devo dire ke nonostante sia una commedia e alcune scene siano divertenti,a me la storia di sto film ha messo un pò di tristezza!

vale1984  @  06/01/2009 22:53:42
Carino, divertente, senza grandi pretese, piuttosto scontato e leggero ma si può guardare tranquillamente...banale sulle battute e non frizzante ma normale.

Lory_noir  @  17/07/2008 23:44:06
Mi aspettavo uno di quei pacchi che ti fanno pentire di voler vedere ad oltranza tutti i film del genere e invece mi sono divertito. Non è un capolavoro ma nn penso che uno che se ne intenda anche un minimo di film lo inizi con questa speranza. Molto carino comunque.

marco9777  @  29/06/2008 20:19:37
Un film da vedere una sola volta. Non è un capolavoro. Ma chi lo voleva vedere?! Una storia carina con personaggi divertenti. Lo consiglio per una spensierata serata in famiglia

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  06/06/2008 18:39:56
La mia Desperate Housewives preferita,Eva Longoria bravissima!Commedia molto carina e divertente,anche se su questo genere il capostipide rimarrà sempre Ghost(inarrivabile).

sabyd  @  04/06/2008 17:00:55
A me non è piciuto molto.
In alcune fasi un po' lento e le battute non sempre fanno ridere..anzi...
Bella la scena del cane.
Dopo un po' ero anche annoiato.
Sufficiente

steda  @  25/05/2008 12:18:13
carino, scontato

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  20/05/2008 00:30:46
Io l'ho trovato molto carino e divertente, quindi penso si meriti un 7.5.

diamanta  @  10/05/2008 15:04:37
Veramente carino, mi aspettavo la solita storia di fantasmi invece sono riusciti a rendere un film scontato una novita' per quanto sia possibile con questa tipologia di film...io lo consiglio!

Invia una mail all'autore del commento BRISEIDE  @  07/05/2008 20:03:08
fILM GODIBILE CARINO E CHE NON SI PRENDE TROPPO SUL SERIO , PER UNA SERATA TRANQUILLA A CASA PUO' ANDARE BENE .

Kyo_Kusanagi  @  05/05/2008 16:04:57
Classica commedia col fantasma,leggera e simpatica,nn annoia ma nn lascia nessuna impronta nel filone del genere.qlc trovata divertente e una strizzata d'occhio al capostipite Ghost tutto sommato si lascia vedere per una serata con amici

enter  @  04/05/2008 08:43:56
una commedia che ogni tanto si ride,con jason biggs finto gay un tajo,ma con il finale,come capita spesso in questi film, scontato

Ultima risposta 09/05/2008 11.51.51
Sedizione  @  03/05/2008 21:36:11
Commediola senza pretese...scontata ma che si lascia guardare...sufficienza ma niente di più

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  @  02/05/2008 20:31:29
Mi è piaciuto.

Leonida86  @  02/05/2008 15:28:27
un filmetto senza particolari infamie ma anche senza la più piccola lode!
eva longoria ha solo l'indubbia bellezza dalla sua. La Sloane invece a mio parere ha dato una buona prova. regia, sceneggiatura e quant'altro non sono giudicabili. un film d'intrattenimento che ha la sola pretesa di far trascorrere 1.35h di evasione e, devo dire, che ci riesce.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  26/04/2008 22:18:21
Molto scontato e tutto già visto. Alcune trovate e battute sono però simpatiche. A tratti è pesante, ma in fondo è solo una commedietta di qlle che escono in home video, senza infamia e senza lode. Ma si, sufficenza.

P3t3rmast3r  @  25/04/2008 21:19:01
Classica commedia divertente, ci sono alcune scene ben riuscite nella parte iniziale, spassoso quando cercano di caricare il labrador sul lettino del veterinario, alla lunga però stanca e comunque è un film con poche scintille ...rimane una trama molto scontata.......

werther  @  25/04/2008 21:16:07
Molto carina questa commedia,attori bravi anche se in ruoli non troppo impegnativi.Giusta dose di romanticismo e ironia.Molto godibile.

antonellina  @  24/04/2008 15:00:23
pellicola davvero deliziosa!eva e' davvero brava nei panni di un fantasma rompiscatole!...poi pero'...da gustare tutto d'un fiato!bello...