last life in the universe regia di Pen-Ek Ratanaruang Thailandia 2003

last life in the universe (2003)

locandina del film LAST LIFE IN THE UNIVERSE

Titolo Originale: LAST LIFE IN THE UNIVERSE

RegiaPen-Ek Ratanaruang

InterpretiTadanobu Asano, Yutaka Matsushige, Riki Takeuchi, Takashi Miike, Yoji Tanaka, Sakichi Sat˘

NazionalitàThailandia 2003
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Pen-Ek Ratanaruang

Trama del film Last life in the universe

Un misterioso giapponese con manie ossessive-compulsive e suicide vive a Bangkok. Si ritrova invischiato con una donna in una tragica catena di eventi. I due non potrebbero essere pi¨ diversi: lui Ŕ un hippy piuttosto ordinato che lava sempre i piatti e tiene tutti i libri in rigoroso ordine alfabetico; lei fuma marijuana e vive nel disordine pi¨ totale.

LAST LIFE IN THE UNIVERSE

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)