last resort – l'ultima risorsa regia di Paweł Pawlikowski Gran Bretagna 2000

last resort – l'ultima risorsa (2000)

locandina del film LAST RESORT – L'ULTIMA RISORSA

Titolo Originale: LAST RESORT

RegiaPaweł Pawlikowski

InterpretiDina Korzun, Artyom Strelnikov, Paddy Considine, Steve Perry, Perry Benson, Katie Drinkwater, Dave Bean

NazionalitàGran Bretagna 2000
Al cinema nel Luglio 2000

•  Altri film di Paweł Pawlikowski

Trama del film Last resort – l'ultima risorsa

Tanya, una giovane donna, lascia Mosca con suo figlio per raggiungere in Inghilterra il suo fidanzato. Ma quando l'uomo non si presenta all'aeroporto, l'unico mezzo che Tanya ha per restare è di chiedere asilo politico.

Voti e commenti su Last resort – l'ultima risorsa, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  22/01/2012 16:48:37
Oggi fase post prandiale un po' sonnolenta....forse xkè, solo x dessert, ho mangiato mezzo muffin al ciokkolato made in kasa e ben 2 fette di delizia al limone (tipiko dolce kampano fatto kon krema al limone e panna).....e x tenermi sveglio avrei potuto vedere la partita del Napoli, impegnato a Siena...
ma avevo paura di intossikarmi xkè ultimamente, diciamoci la verità. il Napoli sta giokando un po' di kakkina O_o.....e kosì ho preso il telekomando e facendo zapping mi sono imbattuto in 'sto movie
non l'avevo mai sentito nominare.....non konoscevo nè il regista nè gli attori....ma a me i film sull'immigrazione piacciono sempre tantissimo, forse xkè sono stato un immigrato ank'io.....boh...e kosì ho kominciato a vederlo x pura kuriosità......e a posteriori posso dire ke ho fatto benone
è un diskreto drammone ambientato in questa periferita inglese povera e malkoncia.....un po' una Castelvolturno britannika........tokkante e anke abbastanza interessante....
pekkato solo ke non duri manko 80' e...kissà.....magari kon una storia più approfondita sarebbe stato anke migliore.....ma vabbè......già kosì non è male....non è male davvero....
7 pieno !!!!