last screening regia di Laurent Achard Francia 2011

last screening (2011Film Novità

locandina del film LAST SCREENING

Titolo Originale: DERNI»RE S…ANCE

RegiaLaurent Achard

InterpretiPascal Cervo, Karole Rocher, Brigitte Sy, Mireille Roussel, NoŽl Simsolo

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Laurent Achard

Trama del film Last screening

Un giovane timido fa il proiezionista in un cinemino che proietta French Cancan, di Renoir; il padrone decide di chiudere , ma lui che nel seminterrato nasconde dei segreti, non si dŗ per vinto.

Voti e commenti su Last screening, 1 opinioni inserite

Febrisio  @  07/01/2012 01:34:00
Amore e passione si contendono un cinema di ordinaria... pazzia.
"L'ultimo spettacolo" mette in scena un film abbastanza banale e poco rivelatori. Malgrado il suo citazionismo ai più grandi del genere come hitchcock, e nel suo piacevole aspetto retrò, questa sua interessante e morbosa passione di cinema nel cinema si rivela asciutta ed avara.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic