latin dragon regia di Scott Thomas USA 2004

latin dragon (2004)

locandina del film LATIN DRAGON

Titolo Originale: LATIN DRAGON

RegiaScott Thomas

InterpretiFabian Carrillo, Gary Busey, Lorenzo Lamas, Robert Lasardo, Joyce Giraud, Pepe Serna, James Hong, Tony Perez, Deron Mcbee

Durata: -
NazionalitàUSA 2004
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Scott Thomas

Trama del film Latin dragon

Il veterano Danny Silva torna alla sua casa a Los Angeles per scoprire che le gang stanno prendendo possesso del quartiere. Decide quindi di ripulire le strade con l'ausilio delle proprio conoscenze di arti marziali. Sfortunatamente un boss del crimine e il suo folle braccio destro lo ostacoleranno nell'impresa....

Voti e commenti su Latin dragon, 2 opinioni inserite

Braddock  @  15/08/2011 23:13:28
Passabile action vagamente di arti marziali dove compare anche Lorenzo Lamas però in un ruolo molto marginale. Il protagonista è invece il pluricintura nera Fabian Carrillo abbastanza in forma nelle scene di combattimento che però potrebbero essere migliori. Pensavo ci fossero tanta azione e arti marziali in più, il film non dico che non mi sia piaciuto ma è sicuramente trascurabile. Ben costruito il finale ma nello svolgimento centrale ci sono un po' troppi tempi morti e il tutto si rivela ben prevedibile e scontato. sulla sufficienza, ci sono parecchi film del genere molto migliori di questo

frax  @  31/10/2008 13:24:37
non malissimo...