la truffa dei logan regia di Steven Soderbergh USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la truffa dei logan (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA TRUFFA DEI LOGAN

Titolo Originale: LOGAN LUCKY

RegiaSteven Soderbergh

InterpretiAdam Driver, Channing Tatum, Sebastian Stan, Daniel Craig, Riley Keough, Katherine Waterston, Katie Holmes, Seth MacFarlane, Hilary Swank, David Denman, Jim O'Heir, Macon Blair

Durata: h 1.59
NazionalitàUSA 2017
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Steven Soderbergh

Trama del film La truffa dei logan

Jimmy Logan, un minatore del West Virginia, convince il fratello Clyde, un veterano della guerra in Iraq, e la sorella Mellie, una parrucchiera, a prendere parte a un elaborato piano per mettere a segno una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway. Per riuscire nel suo intento, Jimmy cerca l'aiuto dell'esperto Joe Bang ma non tutto fila liscio come dovrebbe. A rendere il piano ancora più rischioso è il fatto che i ladri siano costretti a mettere a segno il colpo durante il Coca-Cola 600, l'evento NASCAR più popolare dell'anno. Cercando di riuscire nell'impresa, i Logan hanno un ulteriore ostacolo da superare quando su di loro inizia a indagare una inesorabile agente dell'FBI.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,42 / 10 (24 voti)6,42Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La truffa dei logan, 24 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Mic Hey  @  17/03/2023 12:30:34
   5½ / 10
Soderbergh rifà il verso a se stesso e ai suoi OCEAN'S con questo LOGANLUCKY dei quali sembra una versione in salsa "redneck"(!) La pianificazione del colpo è curata, a tratti divertente(Driver il personaggio migliore) cosìchè la parte centrale risulta efficace; purtroppo da lì in poi il film perde convinzione e specie il finale è davvero leggero troppo disimpegnato come "spompato" di tutti quei buoni propositi e, complici alcuni passaggi poco chiari e dettagliati della trama, alla fine qualcuno potrebbe chiedersi.. "Ma che cosa ho visto?!"

Mattealus  @  22/09/2018 10:07:36
   5 / 10
La fuffa dei Logan. Visto assieme a mio nipote Carlo a un certo punto non c'ho più visto dalla noia e gli ho detto: a Carlé, ormai sto film l'abbiamo iniziato, ti do 10 euro se finisci tu di vederlo, che lasciarlo a metà è un lavoro da vigliacchi.
Chiedete a Carletto se nel finale si salva qualcosa, che io ho tagliato l'angolo (in privato, a chi volesse, do il numero di mio nipote, che col whatsapp vi manda il suo giudizio, è un ragazzetto abbastanza intelligente)

lucasssss  @  10/06/2018 08:23:29
   5½ / 10
niente di che, film lento e non avvincente

Wilding  @  07/06/2018 21:56:38
   3½ / 10
Infarcito com'è di belle presenze mi aspettavo qualcosina di originale e divertente, e invece ne esco deluso, annoiato a morte da una trama per pellicole di serie B e per nulla originale, attori mosci (Tatum, Craig...) e "vecchie" dive tramontate troppo presto (Holmes).

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net