la vendetta dei morti viventi regia di Samuel M. Sherman USA 1986
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la vendetta dei morti viventi (1986)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA VENDETTA DEI MORTI VIVENTI

Titolo Originale: RAIDERS OF THE LIVING DEAD

RegiaSamuel M. Sherman

InterpretiRobert Deveau

Durata: h 1.34
NazionalitàUSA 1986
Generehorror
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Samuel M. Sherman

Trama del film La vendetta dei morti viventi

La delirante trama vede prima un terrorista rubare scorie radioattive, poi i poliziotti lo accoppano evitando una strage, poi uno scienziato pazzo lo resuscita , assieme ad una torma di zombies, per folli scopi di conquista, poi un eroico “macho” ed un bambino prodigio decidono di sgominare il male, utilizzando una pistola laser ricavata da un videoregistratore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,17 / 10 (6 voti)1,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La vendetta dei morti viventi, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Charlie Firpo  @  30/05/2014 14:21:12
   1 / 10
Cretinata kolossale che è possibile degustare su youtube digitando il titolo in italiano.

Da segnalare la sequenza del ragazzino che armeggiando con un cavolo di videoregistratore e staccando qualche condensatore qua e là ed usando un tester alla c.a.z.z.o di cane scopre come generare un raggio laser friggendo un criceto. Ha-ha-ha.

Purtroppo a mio malgrado devo dare un voto superiore a quello che vorrei realmente dare a questo capolavoro di film, ma dato che persiste ancora la grave lacuna della mancanza del numero zero purtroppo devo essere di manica larga !

Comunque è sempre bene ricordare che la prima comparsa dello zero risale all'epoca dei Sumeri, cioè a circa 3 mila anni fa. Era un simbolo della scrittura cuneiforme, formato da due incavi inclinati che indicava l'assenza di un numero. Un simbolo simile era utilizzato di tanto in tanto anche dagli Egizi, ma soltanto tra altri numeri, mai all'inizio o alla fine di una serie. Le antiche civiltà cinesi non hanno uno zero vero e proprio, ma l'uso dell'abaco, il precursore della calcolatrice, fa supporre che comunque fosse noto il concetto di valore nullo. I Maya, al contrario, avevano un simbolo, ma non lo utilizzavano nei calcoli. Lo sviluppo dello zero in senso moderno va fatto risalire alla cultura Hindu, anche se il padre dello zero è considerato universalmente il matematico arabo Muhammad ibn Musa al Khwarizmi (800 dopo Cristo) che lo introdusse tra i numeri oggi noti come "arabi". L'uso dello zero rese subito i calcoli più rapidi e precisi, permettendo l'introduzione di regole di calcolo (i cosiddetti algoritmi) che consentivano di eseguire sulla carta operazioni prima possibili solo con l'ausilio dell'abaco. Il termine "zero", che deriva dall'arabo sifr ("nulla"), fu usato per la prima volta in Occidente dal matematico italiano Leonardo Fibonacci nel 1202 .... vogliamo forse fare un torto a Fibonacci ? se sì continuiamo a farci del male !

4 risposte al commento
Ultima risposta 31/05/2014 00.11.42
Visualizza / Rispondi al commento
BlueBlaster  @  30/05/2014 02:28:44
   1½ / 10
Robaccia indegna del titolo che porta, la qual cosa irrita visto che un amante degli zombie si fa fregare dal solito "Living Dead"...maledetta quella volta che Romero non pagò i diritti del titolo!
Gli zombie si vedono si e no 5 minuti e sono realizzati da cani con un volto che pare cosparso di sabbia e nulla di più...attori scadenti (doppiaggio marcio e senza sottofondo d'ambiente) e regia che pare quella di un telefilm anni 80 di bassa qualità ed in questo aiuta anche uno score sonoro che appunto pare rubato da una manciata di fiction televisive.
La sceneggiatura è di una confusione mostruosa con investigazioni, leggende ed un ragazzino che fa l'eroe (persino con una pistola laser!!)...non si capisce quasi nulla nella trama ma si guarda annoiati questo evolversi senza senso.
Io do mezzo voto in più solo per il risveglio dei non morti ad un quarto d'ora dalla fine che ha una sufficiente atmosfera se si amano i B-movie, ma è una scena fine a se stessa!
Di un trash immondo e non ci si spiega perché sia giunto in Italia...

3 risposte al commento
Ultima risposta 01/06/2014 22.12.12
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049792 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net