la vendetta di halloween regia di Michael Dougherty USA 2007

la vendetta di halloween (2007)

locandina del film LA VENDETTA DI HALLOWEEN

Titolo Originale: TRICK 'R TREAT

RegiaMichael Dougherty

InterpretiQuinn Lord, Brian Cox, Dylan Baker

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Ottobre 2007

•  Altri film di Michael Dougherty

Trama del film La vendetta di halloween

Quattro diverse storie ambientate nella notte di Halloween s'intrecciano...

Voti e commenti su La vendetta di halloween, 64 opinioni inserite

Macs  @  04/11/2019 07:57:27
Il film è ok, si lascia guardare con un discreto interesse, pero non ho apprezzato l'estremo sfilacciamento della trama. Le storie (3? 4?) si intrecciano in modo abbastanza frammentario, e nel finale si ha l'impressione che si tratti semplicemente di scenette giustapposte tra loro come un pretesto, ma senza un vero legame logico o narrativo. Comunque ci sono spunti divertenti e chiaramente l'intento è di puro intrattenimento con qualche tocco parodistico, senza rinunciare a qualche sano brivido e a jump-scares mai fuori luogo. Va bene giusto per essere visto nel periodo di Halloween, in un altro momento dell'anno probabilmente l'effetto è molto minore.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)