la verita' e' che non gli piaci abbastanza regia di Ken Kwapis USA 2009

la verita' e' che non gli piaci abbastanza (2009)

locandina del film LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA

Titolo Originale: HE'S JUST NOT THAT INTO YOU

RegiaKen Kwapis

InterpretiGinnifer Goodwin, Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Ben Affleck, Jennifer Connelly, Drew Barrymore, Justin Long, Bradley Cooper, Kevin Connolly, Wilson Cruz, Leonardo Nam, Cory Hardrict, Corey Pearson

NazionalitàUSA 2009
Generesentimentale
Al cinema nel Marzo 2009

•  Altri film di Ken Kwapis

Trama del film La verita' e' che non gli piaci abbastanza

Tratto dal romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, il film racconta storie di vita quotidiana di alcuni personaggi di Baltimora, riflettendo sulla correttezza dei loro comportamenti. Jennifer Connelly Ŕ la moglie insoddisfatta di Bradley Cooper; Kevin Connolly Ŕ un uomo che punta ad una donna, che purtroppo Ŕ l'amante di Cooper stesso. Ginnifer Goodwin Ŕ una giovane donna ossessionata da Kevin Connolly che cerca di arrangiare degli incontri fortuiti con la stesso, in realtÓ solo per poter incontrare il suo amico, Justin Long, che la trascinerÓ in un gioco in stile My Fair Lady. Drew Barrymore, poi, interpreta una donna perennemente confusa dal corteggiamento, soprattutto in quest'epoca dove le persone evitano il contatto fisico per farsi mediare dalla tecnologia.

Voti e commenti su La verita' e' che non gli piaci abbastanza, 86 opinioni inserite

flavietta  @  26/04/2009 19:03:27
Questo è il festival delle banalità: banali gli attori, banale la storia, banali i finali tranne uno. Rimane in ogni caso un filmetto leggero, adatto ad una serata con gli amici e che ti strappa qualche sorriso. Molti i sono i finti colpi di scena e i tentativi d'intreccio alla Beatiful, ma il tutto mi ha dato un senso di serena sicurezza, la certezza di sapere che tutto andrà per il verso giusto; lo so che è strano, ma a volte i film scontati mi fanno questo effetto.
Insomma nulla di particolare...un film banale appunto, che non insegna nulla e lascia il tempo che trova, però simpatico.
A vederlo mi sono divertita e anche se dovrebbe avere un 5.5 (per le tristi interpretazioni), io arrotondo a 6.