la vigilia di natale regia di - USA 1999

la vigilia di natale (1999)

locandina del film LA VIGILIA DI NATALE

Titolo Originale: LA VIGILIA DI NATALE

Regia-

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1999
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 1999

•  Altri film di -

Trama del film La vigilia di natale

Un ragazzo orfano e povero vive con il suo solo amico:un fedelissimo gattoAlla Vigilia di Natale la loro vita cambierÓ e tanti desideri diventerano realtÓ

Voti e commenti su La vigilia di natale, 1 opinioni inserite

Lory_noir  @  09/04/2010 18:12:34
Mi ricorda l'infanzia. Molto dolce nella sua atmosfera di bontà natalizia.