la vita come viene regia di Stefano Incerti Italia 2001

la vita come viene (2001)

locandina del film LA VITA COME VIENE

Titolo Originale: LA VITA COME VIENE

RegiaStefano Incerti

InterpretiStefania Sandrelli, Tony Musante, Lorenza Indovina, Stefania Rocca, Valeria Bruni Tedeschi

NazionalitàItalia 2001
Al cinema nel Maggio 2003

•  Altri film di Stefano Incerti

Trama del film La vita come viene

Sei storie si intrecciano nel corso di un weekend come tanti. Amori, passioni drammi: un mosaico di anime alla ricerca del senso della vita.

Voti e commenti su La vita come viene, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI gerardo  @  26/11/2003 18:19:20
Che ho fatto io per meritare tutto ciò?!

Invia una mail all'autore del commento lorenzo  @  31/05/2003 10:39:07
é un film per le persone che sanno leggere fra le righe

Invia una mail all'autore del commento cristiano  @  20/05/2003 09:48:58
un'intreccio di storie comuni.....dove è facile identificarsi. da vedere!

Invia una mail all'autore del commento aurelio  @  19/05/2003 16:51:59
un cast così attraente potrebbe trarre in inganno. Anche i grandi attori girano a vuoto se diretti senza chiarezza di idee. Questo film è una prova davvero infelice, non sprecate una serata andando a vederlo.

Stephanie  @  19/05/2003 15:35:56
Bellino, ma non mi sento di dare la sufficienza!

Invia una mail all'autore del commento maurizio  @  19/05/2003 09:32:32
una perla su tutte l'interpretazionedi stefania sandrelli e tony musante

Invia una mail all'autore del commento aaron  @  14/05/2003 11:42:47
Andate a vederlo

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
a spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa loro
la caduta dell'impero americano
rapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
torna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa