la vita e' meravigliosa regia di Frank Capra USA 1946

la vita e' meravigliosa (1946)

locandina del film LA VITA E' MERAVIGLIOSA

Titolo Originale: IT'S A WONDERFUL LIFE

RegiaFrank Capra

InterpretiJames Stewart, Donna Reed, Lionel Barrymore, Thomas Mitchell, Todd Karns, Beulah Bondi, Samuel S. Hinds, Ward Bond, Frank Faylen, H.B. Warner, Gloria Grahame

NazionalitàUSA 1946
Tratto dal libro "La vita Ŕ meravigliosa" di Philip Van Doren Stern
Al cinema nel Settembre 1946

•  Altri film di Frank Capra

Trama del film La vita e' meravigliosa

George Bailey ha vissuto una vita di sacrificio per il bene della sua famiglia e della sua cittÓ: un Natale, per˛, i suoi affari improvvisamente precipitano, i problemi lo sommergono, e sta per gettarsi nel fiume. Ma un angelo interviene...

Voti e commenti su La vita e' meravigliosa, 127 opinioni inserite

Project Pat  @  23/08/2016 14:27:37
Se siete depressi, se siete giù di corda, se pensate di non valere niente, allora questo è il film che fa per voi; se nel guardarlo poi non ne capite il senso, pazientate e abbiate fiducia, nel finale, tutto vi sarà chiaro come il sole.
Il capolavoro di Frank Capra che fa bene alle orecchie, agli occhi, alla pelle, al cuore.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!