la vita invisibile regia di VÝtor Gonšalves Portogallo 2013

la vita invisibile (2013Film Novità

locandina del film LA VITA INVISIBILE

Titolo Originale: A VIDA INVISIVEL

RegiaVÝtor Gonšalves

InterpretiFilipe Duarte, Maria JoŃo Pinho, JoŃo Perry, Pedro Lamares, Susana Arrais

NazionalitàPortogallo 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di VÝtor Gonšalves

Trama del film La vita invisibile

Hugo vive a Lisbona ed Ŕ impiegato presso il Ministero, dove ha condiviso la vita di Antonio, amico e superiore scomparso di recente. A lui, Antonio, ha chiesto di mettere a posto le sue cose e di riordinare la sua memoria. Ricostruendo nella sua testa le conversazioni sostenute insieme, Hugo recupera i frammenti della propria esistenza combinandoli con le immagini di filmini in Super 8, trasmessi per testamento da Antonio. Dentro una cittÓ livida e iperreale, lungo le scale, nel buio di una stanza, davanti a un acquario vuoto o a visioni sgranate, Hugo avvia una fuga introspettiva che nemmeno Adriana, amore amato e mai realizzato, pu˛ trattenere.

LA VITA INVISIBILE

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore