lawn dogs regia di John Duigan Gran Bretagna 1997

lawn dogs (1997)

locandina del film LAWN DOGS

Titolo Originale: LAWN DOGS

RegiaJohn Duigan

InterpretiMischa Barton, Sam Rockwell, Christopher McDonald, Bruce McGill, David Barry Gray, Kathleen Quinlan

NazionalitàGran Bretagna 1997
Al cinema nel Novembre 1997

•  Altri film di John Duigan

Trama del film Lawn dogs

Il termine Lawn Dog si riferisce a qualcuno che falcia l'erba, e nello specifico è ciò che fa il protagonista, Trent Burns (Rockwell) prima di conoscere una ragazza di 11 anni (Barton), Devon Stockard, che viene da una famiglia ricca, ha una guardia del corpo ed è continuamente isolata da essa. Nonostante Trent viva in un bosco e Devon in una comunità chiusa, stringono un'amicizia bellissima che viene troncata quando tutti cominciano a credere che lui sia un pedofilo, cosa che non è per niente vera.

LAWN DOGS

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi