legittima offesa regia di Susan Montford USA 2008

legittima offesa (2008)

locandina del film LEGITTIMA OFFESA

Titolo Originale: WHILE SHE WAS OUT

RegiaSusan Montford

InterpretiKim Basinger, Lukas Haas, Craig Sheffer, Jamie Starr, Leonard Wu, Luis Chávez, Luke Gair, Erika-Shaye Gair, Wayne Bernard, Rachel Hayward

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Susan Montford

Trama del film Legittima offesa

Una casalinga che vive in periferia decide di recarsi in un centro commerciale per fare acquisti, ma resta intrappolata in un bosco isolato insieme a quattro malintenzionati. La donna dovrà quindi lottare per la propria sopravvivenza, e potrà contare solo su una cassetta che contiene attrezzi per il fai da te.

Voti e commenti su Legittima offesa, 27 opinioni inserite

pisano  @  15/04/2013 23:45:35
non era degno nemmeno di un commento

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel