le jour des corneilles regia di Jean-Christophe Dessaint Francia 2012

le jour des corneilles (2012)

locandina del film LE JOUR DES CORNEILLES

Titolo Originale: LE JOUR DES CORNEILLES

RegiaJean-Christophe Dessaint

Interpreti: -

NazionalitàFrancia 2012
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Jean-Christophe Dessaint

Trama del film Le jour des corneilles

Un bambino vive col padre in una capanna nel bosco, nel più assoluto isolamento. Il ragazzino cresce accanto al genitore provando per lui un misto di paura e ammirazione. A fargli compagnia, però, ci sono soltanto gli spiriti della foresta. Un giorno il piccolo si avventura lontano da casa e scopre l’esistenza di un villaggio. Qui incontra Manon, una coetanea, e se ne innamora. Da quel momento, tenterà continuamente di capire dove sia andato a nascondersi l’amore che il padre sicuramente prova per lui.

LE JOUR DES CORNEILLES