le nuove avventure di tom sawyer regia di Adam Weissman USA 1997

le nuove avventure di tom sawyer (1997)

locandina del film LE NUOVE AVVENTURE DI TOM SAWYER

Titolo Originale: THE MODERN ADVENTURES OF TOM SAWYER

RegiaAdam Weissman

InterpretiErik Estrada, Jack Carter, Arte Johnson, Laraine Newman

NazionalitàUSA 1997
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 1997

•  Altri film di Adam Weissman

Trama del film Le nuove avventure di tom sawyer

Tom Sawyer, un ragazzino fin troppo sveglio, è ospite per le vacanze estive, come tutti gli anni, della zia Polly a Stow Falls. La cittadina ha bisogno di un nuovo centro ricreativo e per promuovere il progetto i commercianti hanno lanciato un'iniziativa: pagare i ragazzini perché contribuiscano a tenere pulita la città. Per ogni lavoretto ai bimbi verrà dato un gettone di presenza che permetterà loro di entrare gratuitamente nel parco giochi. Tom escogita subito un piano per riuscire a mettere le mani sugli ambiti gettoni, ma anche lui ha un tallone d'Achille: è la ragazzina più bella di Stow Falls, Becky.

Voti e commenti su Le nuove avventure di tom sawyer, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  24/08/2010 13:38:10
Bel Filmetto per ragazzi, di quei prodottini carini e spensierati che passavano durante le vacanze estive in tv. Divertente e mattacchione. Vedere Erik Estrada che fa il cattivo fa uno strano effetto. Se capitasse me lo riguarderei molto volentieri, giusto per ricordare i bei tempi in cui le vacanze erano composte da tre bei mesi interi.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
santa sangrescary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmistoria di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe new popethe reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new york
western starsyesterday (2019)