leones regia di Jazmín López Argentina, Francia, Olanda 2012
HAL9000 novitŕ NEWS

leones (2012Film Novità

Titolo Originale: LEONES

RegiaJazmín López

InterpretiJulia Volpato, Pablo Sigal, Macarena del Corro, Diego Vegezzi, Tomas Mackinlay

NazionalitàArgentina, Francia, Olanda 2012
Generefantasy
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jazmín López

Trama del film Leones

Cinque ragazzi tra i 18 e i 21 anni hanno un incidente mentre ritornano dalle vacanze. Quattro di loro muoiono mentre Isabel sopravvive. Senza che nessuno sappia delle sorti degli altri, Felix, Sofia, Arturo, Niki e Isabel si ritrovano tutti e cinque nel bosco. Giocano, cantano, si seducono e si sdraiano sui prati ma qualcosa sembra essere fuori posto. Mentre Isabel ha bisogno di mangiare e dormire, gli altri quattro non mangiano e non dormono mai. Quando poi Niki registra la sua voce in una cassetta e riascolta il nastro, sente le loro voci in macchina mentre in viaggio ridono e ascoltano musica. Avendo paura che stia per arrivare la pioggia, Isabel invita gli altri a tornare a casa ma una scioccante veritŕ l'attende sulla via del ritorno.

Voti e commenti su Leones, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  13/09/2012 23:15:02
Potrebbe concorrere al Festival dei film più vuoti di sempre. E vincere.
Sfortunatamente è passato a Venezia, provocando un immediato effetto narcotizzante nel pubblico che, intelligentemente, ha preferito andare a dormire altrove senza il barbosissimo sottofondo logorroico di questi quattro giovinastri in crisi esistenziale persi in un bosco e ripresi sempre di spalle.
Avvilente oltre ogni limite, girato in maniera men che amatoriale e senza uno straccio idea da seguire, ma con tutto l'egocentrismo del filmetto per intellettuali.
Letale.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedele
ma (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleaners
rapina a stoccolmarapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensoledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix