leones regia di Jazmín López Argentina, Francia, Olanda 2012
HAL9000 novitŕ NEWS

leones (2012Film Novità

Titolo Originale: LEONES

RegiaJazmín López

InterpretiJulia Volpato, Pablo Sigal, Macarena del Corro, Diego Vegezzi, Tomas Mackinlay

NazionalitàArgentina, Francia, Olanda 2012
Generefantasy
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jazmín López

Trama del film Leones

Cinque ragazzi tra i 18 e i 21 anni hanno un incidente mentre ritornano dalle vacanze. Quattro di loro muoiono mentre Isabel sopravvive. Senza che nessuno sappia delle sorti degli altri, Felix, Sofia, Arturo, Niki e Isabel si ritrovano tutti e cinque nel bosco. Giocano, cantano, si seducono e si sdraiano sui prati ma qualcosa sembra essere fuori posto. Mentre Isabel ha bisogno di mangiare e dormire, gli altri quattro non mangiano e non dormono mai. Quando poi Niki registra la sua voce in una cassetta e riascolta il nastro, sente le loro voci in macchina mentre in viaggio ridono e ascoltano musica. Avendo paura che stia per arrivare la pioggia, Isabel invita gli altri a tornare a casa ma una scioccante veritŕ l'attende sulla via del ritorno.

Voti e commenti su Leones, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  13/09/2012 23:15:02
Potrebbe concorrere al Festival dei film più vuoti di sempre. E vincere.
Sfortunatamente è passato a Venezia, provocando un immediato effetto narcotizzante nel pubblico che, intelligentemente, ha preferito andare a dormire altrove senza il barbosissimo sottofondo logorroico di questi quattro giovinastri in crisi esistenziale persi in un bosco e ripresi sempre di spalle.
Avvilente oltre ogni limite, girato in maniera men che amatoriale e senza uno straccio idea da seguire, ma con tutto l'egocentrismo del filmetto per intellettuali.
Letale.

17 anni (e come uscirne vivi)
7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
 NEW T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlockede se mi comprassi una sedia?east endellefamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgan
i peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
la guerra dei cafonila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadro
la notte che mia madre ammazzo' mio padrela notte non fa piu' paurala parrucchierala ragazza dei miei sognila tartaruga rossala tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranzal'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitel'uomo che non cambio' la storiamal di pietremaradonapolimexico! un cinema alla riscossamiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)
my italymystic gamenon e' un paese per giovani
orecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugaliplanetariumpower rangersqualcosa di tropporichard - missione africasasha e il polo nord
scappa - get out
sicilian ghost storysole cuore amoresong to songsulla via latteatanna
the circle
the dinnerthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe space between (2017)the startupthis beautiful fantastictutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun altro meuna gita a romauna settimana e un giornounderworld - blood warsvictoriavirgin mountainwhitney (2017)wilson (2017)