leones regia di JazmÝn Lˇpez Argentina, Francia, Olanda 2012

leones (2012Film Novità

Titolo Originale: LEONES

RegiaJazmÝn Lˇpez

InterpretiJulia Volpato, Pablo Sigal, Macarena del Corro, Diego Vegezzi, Tomas Mackinlay

NazionalitàArgentina, Francia, Olanda 2012
Generefantasy
Al cinema prossimamente

•  Altri film di JazmÝn Lˇpez

Trama del film Leones

Cinque ragazzi tra i 18 e i 21 anni hanno un incidente mentre ritornano dalle vacanze. Quattro di loro muoiono mentre Isabel sopravvive. Senza che nessuno sappia delle sorti degli altri, Felix, Sofia, Arturo, Niki e Isabel si ritrovano tutti e cinque nel bosco. Giocano, cantano, si seducono e si sdraiano sui prati ma qualcosa sembra essere fuori posto. Mentre Isabel ha bisogno di mangiare e dormire, gli altri quattro non mangiano e non dormono mai. Quando poi Niki registra la sua voce in una cassetta e riascolta il nastro, sente le loro voci in macchina mentre in viaggio ridono e ascoltano musica. Avendo paura che stia per arrivare la pioggia, Isabel invita gli altri a tornare a casa ma una scioccante veritÓ l'attende sulla via del ritorno.á

Voti e commenti su Leones, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  13/09/2012 23:15:02
Potrebbe concorrere al Festival dei film più vuoti di sempre. E vincere.
Sfortunatamente è passato a Venezia, provocando un immediato effetto narcotizzante nel pubblico che, intelligentemente, ha preferito andare a dormire altrove senza il barbosissimo sottofondo logorroico di questi quattro giovinastri in crisi esistenziale persi in un bosco e ripresi sempre di spalle.
Avvilente oltre ogni limite, girato in maniera men che amatoriale e senza uno straccio idea da seguire, ma con tutto l'egocentrismo del filmetto per intellettuali.
Letale.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves