leones regia di Jazmín López Argentina, Francia, Olanda 2012
HAL9000 novitŕ NEWS

leones (2012Film Novità

Titolo Originale: LEONES

RegiaJazmín López

InterpretiJulia Volpato, Pablo Sigal, Macarena del Corro, Diego Vegezzi, Tomas Mackinlay

NazionalitàArgentina, Francia, Olanda 2012
Generefantasy
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jazmín López

Trama del film Leones

Cinque ragazzi tra i 18 e i 21 anni hanno un incidente mentre ritornano dalle vacanze. Quattro di loro muoiono mentre Isabel sopravvive. Senza che nessuno sappia delle sorti degli altri, Felix, Sofia, Arturo, Niki e Isabel si ritrovano tutti e cinque nel bosco. Giocano, cantano, si seducono e si sdraiano sui prati ma qualcosa sembra essere fuori posto. Mentre Isabel ha bisogno di mangiare e dormire, gli altri quattro non mangiano e non dormono mai. Quando poi Niki registra la sua voce in una cassetta e riascolta il nastro, sente le loro voci in macchina mentre in viaggio ridono e ascoltano musica. Avendo paura che stia per arrivare la pioggia, Isabel invita gli altri a tornare a casa ma una scioccante veritŕ l'attende sulla via del ritorno.

Voti e commenti su Leones, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  13/09/2012 23:15:02
Potrebbe concorrere al Festival dei film più vuoti di sempre. E vincere.
Sfortunatamente è passato a Venezia, provocando un immediato effetto narcotizzante nel pubblico che, intelligentemente, ha preferito andare a dormire altrove senza il barbosissimo sottofondo logorroico di questi quattro giovinastri in crisi esistenziale persi in un bosco e ripresi sempre di spalle.
Avvilente oltre ogni limite, girato in maniera men che amatoriale e senza uno straccio idea da seguire, ma con tutto l'egocentrismo del filmetto per intellettuali.
Letale.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic