le pistole dei magnifici sette regia di Paul Wendkos USA 1968

le pistole dei magnifici sette (1968)

locandina del film LE PISTOLE DEI MAGNIFICI SETTE

Titolo Originale: GUNS OF THE MAGNIFICENT SEVEN

RegiaPaul Wendkos

InterpretiJames Whitmore, George Kennedy, Reni Santoni

NazionalitàUSA 1968
Generewestern
Al cinema nell'Agosto 1968

•  Altri film di Paul Wendkos

Trama del film Le pistole dei magnifici sette

Quintero, capo dei rivoluzionari messicani, Ŕ arrestato e i suoi seguaci sono convinti che solo Chris, famoso pistolero, possa liberarlo. Chris accetta e, con i suoi vecchi amici, attacca la prigione.

Voti e commenti su Le pistole dei magnifici sette, 4 opinioni inserite

Italo Disco  @  02/11/2018 18:21:59
Secondo seguito de I MAGNIFICI SETTE, superficiale e banale che fa rimpiangere cast e regia del precursore.

marcogiannelli  @  10/02/2017 10:28:10
Secondo sequel forzato del capolavoro che ha fatto la storia del cinema
Qui è guerrafondai vs. messicani, insomma, niente di che

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  01/02/2012 23:50:51
Terzo capitolo della piu' famosa saga western che ancora una volta cerca di fotocopiare il successo del primo film senza riuscirci...
In questo caso i famosi "7" devono liberare un rivoluzionario Messicano...
Azione e sentimento si intrecciano fino al massacro finale...per appassionati!

gemellino86  @  23/12/2011 07:44:10
Fiacco e debole terzo film della serie. Rimane poco o nulla del primo. I personaggi non convincono e la trama è mediocre. Abbastanza deludente.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien