le ragazze dei quartieri alti regia di Boaz Yakin USA 2003

le ragazze dei quartieri alti (2003)

locandina del film LE RAGAZZE DEI QUARTIERI ALTI

Titolo Originale: UPTOWN GIRLS

RegiaBoaz Yakin

InterpretiBrittany Murphy, Dakota Fanning, Heather Locklear, Jesse Spencer, Carmen Electra, Donald Faison, Marley Shelton

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Boaz Yakin

•  Link al sito di LE RAGAZZE DEI QUARTIERI ALTI

Trama del film Le ragazze dei quartieri alti

Molly, figlia di un leggendario del rock ormai deceduto, si vede costretta a trovare un lavoro perchŔ il suo manager gli ha rubato la sua ereditÓ. Cosý diventa la tata di Ray, bambina di otto anni molto precoce...

Voti e commenti su Le ragazze dei quartieri alti, 19 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  26/06/2011 21:16:33
Carino..non riesco a dire più di questo

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix