l'era glaciale 2 - il disgelo regia di Carlos Saldanha USA 2006

l'era glaciale 2 - il disgelo (2006)

Trailer Trailer L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

locandina del film L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

Titolo Originale: ICE AGE 2: THE MELTDOWN

RegiaCarlos Saldanha

Interpreti: voci: Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Drea de Matteo, Queen Latifah

NazionalitàUSA 2006
Genereanimazione
Tratto dal libro "L'era glaciale 2. Il disgelo" di Kathleen W. Zoehfeld
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Carlos Saldanha

•  Link al sito di L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

Trama del film L'era glaciale 2 - il disgelo

L'Era Glaciale è al termine e i ghiacciai stanno per sciogliersi, distruggendo le valli sottostanti. Starà a Diego, Manny e Sid avvertire tutti del pericolo incombente...

Film collegati a L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

•  L'ERA GLACIALE, 2002
 •  L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI, 2009
 •  L'ERA GLACIALE 4 - CONTINENTI ALLA DERIVA, 2012
 •  L'ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE, 2016

Voti e commenti su L'era glaciale 2 - il disgelo, 301 opinioni inserite

Constantine  @  27/04/2006 11:27:00
Mezzo voto in più che al riuscitissimo Madagascar, perchè mi ha divertito di più, i personaggi mi sembrano più caratterizzati e anche le atmosfere sono più gradevoli. Bello quanto il suo predecessore e non annoia mai, anzi una comicità per alcuni tratti anche innovativa per il genere, al trio già esilarante si aggiungono altri tre comprimari ben realizzati a cui va l'unico neo nel doppiaggio del secondo Opossum che sembra troppo dell'Est ( e francamente non se ne capisce il motivo e non fa ridere...mah). Consigliato a tutti grandi e piccoli, perchè saprà contagiare entrambi, attendiamo con ansia il terzo episodio. Nota finale di merito al bravissimo Pino insegno per la voce di Diego ( personaggio che personalmente reputo il migliore).

Ultima risposta 02/05/2006 17.29.18