le regole della casa del sidro regia di Lasse Hallstr÷m USA 1999

le regole della casa del sidro (1999)

locandina del film LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO

Titolo Originale: THE CIDER HOUSE RULES

RegiaLasse Hallstr÷m

InterpretiDelroy Lindo, Charlize Theron, Tobey Maguire, Michael Caine

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Lasse Hallstr÷m

Trama del film Le regole della casa del sidro

Homer Ŕ cresciuto nell'orfanotrofio di St. Cloud sotto la tutela del dottor Larch, convinto abortista. Quando incontra una giovane coppia benestante, Homer si unisce a loro e riesce finalmente a staccarsi dall'ambiente dell'orfanatrofio. Cosý si rende conto che le regole che hanno governato la sua vita fino ad allora non gli sono di alcun aiuto, soprattutto quando scoprirÓ l'amore.

Migliore attore non protagonista (Michael Caine)Migliore scenggiatura non originale
VINCITORE DI 2 PREMI OSCAR:
Migliore attore non protagonista (Michael Caine), Migliore scenggiatura non originale

Voti e commenti su Le regole della casa del sidro, 46 opinioni inserite

gemellino86  @  06/01/2013 15:16:10
Il film non è male ma sarebbe stato meglio senza quello scarsone di Maguire che è uno dei peggiori attori in circolazione. Per fortuna ci sono Caine e la Theron a rendere la storia interessante. Non gli avrei dato 2 oscar.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti