le sorelle perfette regia di Jason Moore USA 2016

le sorelle perfette (2016)

locandina del film LE SORELLE PERFETTE

Titolo Originale: SISTERS

RegiaJason Moore

InterpretiTina Fey, Amy Poehler, Maya Rudolph, Ike Barinholtz, John Leguizamo, Dianne Wiest

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di Jason Moore

Trama del film Le sorelle perfette

Il film racconta la storia di due sorelle ormai lontane da tempo che si ritrovano insieme a mettere in ordine la stanza della propria infanzia prima che i genitori vendano la casa di famiglia. Sperando di rivivere passati momenti di gloria, decidono di organizzare un'ultima festa per i propri compagni di scuola, una festa in stile liceo, che si trasforma rapidamente in un momento di sfogo catartico di cui un gruppo di adulti frustrati ha davvero bisogno.

Voti e commenti su Le sorelle perfette, 1 opinioni inserite

topsecret  @  26/08/2016 22:49:50
Commedia dall'incipit poco originale che fa leva sul carisma delle protagoniste ma che non offre grandi risate nè grande dinamismo, se si esclude l'ultima parte. A tratti nostalgico, altre volte al limite del demenziale, LE SORELLE PERFETTE è il classico prodotto ludico riuscito a metà, dove la voglia di produrre divertissement leggero si scontra con la poca scaltrezza e la poca incisività di dialoghi e situazioni.
Cast che assolve al proprio compito senza però lasciare un segno indelebile...la Fey ha fatto cose migliori di questa.