l'homme qui rit regia di Jean-Pierre Améris Francia 2012

l'homme qui rit (2012Film Novità

locandina del film L'HOMME QUI RIT

Titolo Originale: L'HOMME QUI RIT

RegiaJean-Pierre Améris

InterpretiMarc-André Grondin, Christa Theret, Gérard Depardieu, Emmanuelle Seigner, Brice Fournier, Swann Arlaud

NazionalitàFrancia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jean-Pierre Améris

Trama del film L'homme qui rit

In piena tempesta invernale Ursus, artista di strada, raccoglie nella sua roulotte due piccoli trovatelli: Gwynplaine, un ragazzo col volto segnato da un'orribile cicatrice che gli regala un sorriso perenne, e Dea, una bambina cieca. Qualche anno dopo, i tre si muovono in continuazione con il piccolo spettacolo che hanno messo in piedi. Protagonista assoluto è Gwynplaine che, soprannominato "l'uomo che ride", attira folle e masse, ottenendo un successo che va al di là di ogni previsione. Fama e ricchezza però rischiano di farlo allontanare definitivamente da Ursus e Dea, le uniche due persone che lo amano realmente per quello che è.

Nessun commento con risposte a
L'HOMME QUI RIT

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
citizen rosideep - un'avventura in fondo al marediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!