lies and illusions regia di Tibor Takacs USA 2009

lies and illusions (2009)

locandina del film LIES AND ILLUSIONS

Titolo Originale: LIES AND ILLUSIONS

RegiaTibor Takacs

InterpretiChristian Slater, Cuba Gooding Jr., Sarah Ann Schultz, Christa Campbell, Robert Giardina

NazionalitàUSA 2009
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Tibor Takacs

Trama del film Lies and illusions

Wes Wilson è un autore di best sellers che danno consigli sulla vita sentimentale. La sua viene però stravolta: Samantha, la fidanzata che ama e che sta per sposare, viene picchiata e rapita davanti ai suoi occhi. La donna non viene ritrovata e, trascorso il periodo di legge, viene dichiarata morta. Wes fatica a ricominciare a scrivere ma ci riesce grazie anche all’incontro con una giornalista che vuole intervistarlo e che lo spinge ad apprezzare il sesso femminile dopo un lungo periodo di solitudine. Il problema però sta nel fatto che Samantha aveva una doppia vita e che la gang che l’aveva aggredita voleva riappropriarsi di una valigetta piena di diamanti che la donna aveva preso per sé. Ora i malviventi stanno addosso allo scrittore.

Voti e commenti su Lies and illusions, 2 opinioni inserite

Interista90  @  15/10/2021 18:24:33
Abbastanza d'accordo con il commento precedente. Action-Thriller molto americano, che si lascia comunque seguire.

goodwolf  @  02/04/2013 00:51:16
Wow, l'unico a commentare questo film. Che dire: classica americanata che pero' riesce ad intrattenere per tutta la durata. Le sparatorie sono ridicole (come in tutti i film del genere), fior di criminali che mancano il bersaglio costantemente. Da vedere senza pretese