l'implacabile regia di Paul Michael Glaser USA 1987

Tratto dal libro "L'uomo in fuga" di Stephen King
Al cinema nel Marzo 1987

•  Altri film di Paul Michael Glaser

Trama del film L'implacabile

Los Angeles, 2019. Il gioco televisivo dell'anno si chiama "The Running Man" (l'uomo che corre). Il produttore del programma, Killian, è disposto a compiere qualsiasi efferatezza pur di aumentare l'audience. La regola del gioco è semplice: in una zona delimitata un uomo deve riuscire a sopravvivere agli attacchi di quattro micidiali campioni. Normalmente non ci riesce, ma questa volta il concorrente si chiama Ben Richards, uno che non è disposto a fare da vittima sacrificale...

Voti e commenti su L'implacabile, 67 opinioni inserite

CyberDave  @  01/11/2019 09:53:44
Film che lascia poco alla fine della visione, va bene per una serata senza pensieri.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti