l'inarrivabile felicita' regia di Sidney Lanfield USA 1941

Generemusical
Al cinema nell'Agosto 1941

•  Altri film di Sidney Lanfield

Trama del film L'inarrivabile felicita'

A disagio il ballerino sotto la naia, benché si sia arruolato volontario. Lo salva uno spettacolo di varietà.

Voti e commenti su L'inarrivabile felicita', 2 opinioni inserite

topsecret  @  29/09/2018 13:48:12
Commedia ballereccia gradevole e spigliata nei dialoghi e nel ritmo, con un paio di protagonisti sempre sugli scudi: un bravissimo Fred Astaire e una sorprendente Rita Hayworth, ballerina provetta, abili e appassionati nelle movenze e nella recitazione.
Simpatici i duelli verbali e gradevoli da vedere i balletti coreografati in maniera impeccabile, tanto che i due si riproporranno un anno dopo nel musical NON SEI MAI STATA COSI' BELLA.
Vale un buon voto nonostante la mia non predilezione per il genere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/10/2009 21:41:39
Un piacevole musical: inutile dire che la Hayworth non era esattamente Ginger Rogers (però era una ballerina niente male), ma sicuramente Astaire ha una partner decisamente più sensuale ed "esplosiva".
Lo script non è niente di che, le musiche sono belle, il film mette di buon umore: non è poco, in fondo