l'incredibile storia di winter il delfino 2 regia di Charles Martin Smith USA 2014

l'incredibile storia di winter il delfino 2 (2014)

locandina del film L'INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2

Titolo Originale: DOLPHIN TALE 2

RegiaCharles Martin Smith

InterpretiMorgan Freeman, Ashley Judd, Harry Connick Jr., Kris Kristofferson, Nathan Gamble, Austin Stowell, Juliana Harkavy, Cozi Zuehlsdorff, Austin Highsmith, Bethany Hamilton

Durata: -
NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Charles Martin Smith

Trama del film L'incredibile storia di winter il delfino 2

Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson e il team specializzato dell'Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett, hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr. Cameron McCarthy, che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita. L'anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine, in virtù del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno.

Film collegati a L'INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2

•  L'INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO, 2012

Voti e commenti su L'incredibile storia di winter il delfino 2, 1 opinioni inserite

max_1974  @  09/10/2014 17:27:01
A me è piaciuto, come il primo è sicuramente molto romanzato, però, tutto sommato, gli riconosco il merito di essere un buon film sulla disabilità, nel
quale quella "animale" finisce per essere un esempio per quella "umana".

Molto belle le scene finali, dopo la conclusione del film, dove si vedono dei bambini disabili che vanno a trovare Hope e Winter.