l'incredibile storia di winter il delfino 2 regia di Charles Martin Smith USA 2014

l'incredibile storia di winter il delfino 2 (2014)

locandina del film L'INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2

Titolo Originale: DOLPHIN TALE 2

RegiaCharles Martin Smith

InterpretiMorgan Freeman, Ashley Judd, Harry Connick Jr., Kris Kristofferson, Nathan Gamble, Austin Stowell, Juliana Harkavy, Cozi Zuehlsdorff, Austin Highsmith, Bethany Hamilton

Durata: -
NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Charles Martin Smith

Trama del film L'incredibile storia di winter il delfino 2

Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson e il team specializzato dell'Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett, hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr. Cameron McCarthy, che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non Ŕ finita. L'anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, Ŕ morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non pu˛ rimanere in solitudine, in virt¨ del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrÓ trovarle un altro compagno.

Film collegati a L'INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2

•  L'INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO, 2012

Voti e commenti su L'incredibile storia di winter il delfino 2, 1 opinioni inserite

max_1974  @  09/10/2014 17:27:01
A me è piaciuto, come il primo è sicuramente molto romanzato, però, tutto sommato, gli riconosco il merito di essere un buon film sulla disabilità, nel
quale quella "animale" finisce per essere un esempio per quella "umana".

Molto belle le scene finali, dopo la conclusione del film, dove si vedono dei bambini disabili che vanno a trovare Hope e Winter.

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are dead
all my lifeamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome true
corpus christicrisiscuban dancer
dueelegia americanaestraneo a bordo
fino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poterei am greta - una forza della naturail cammino di xicoil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabronejakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al college
oxygŔnepaper livespele' - il re del calciopieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runners
rifkin's festivalsacrifice (2020)
scarlettsenza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)ten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder road
together togethertom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natalewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league