locos regia di Harold Trompetero Colombia 2011

NazionalitàColombia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Harold Trompetero

Trama del film Locos

Entrato in un ospedale psichiatrico da imbianchino, finisce rapito dall'amour fou per una paziente psicotica. ╚ quello che accade al protagonista solitario, abitudinario, raggomitolato su se stesso, il cui sguardo improvvisamente si apre di fronte al sogno di un desiderio irrinunciabile. Lei sembra un pianeta lontanissimo, una forma di vita incomprensibile e irraggiungibile. Eppure tra i due mondi accade qualcosa di vertiginoso in cui ognuno dei due proietta nell'altro fantasmi personali e inquietanti. Dopo averla rapita, la convivenza si trasforma in caos e segregazione, follia e rassegnazione.

LOCOS

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web