lontano lontano regia di Gianni Di Gregorio Italia 2019

lontano lontano (2019)

locandina del film LONTANO LONTANO

Titolo Originale: LONTANO LONTANO

RegiaGianni Di Gregorio

InterpretiGianni Di Gregorio, Ennio Fantastichini, Giorgio Colangeli, Andrea Sartoretti II, Galatea Ranzi, Roberto Herlitzka

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Gianni Di Gregorio

Trama del film Lontano lontano

Per cambiare vita non si Ŕ mai troppo vecchi. Questo almeno sperano Attilio, Giorgetto e il Professore, tre romani sulla settantina, variamente disastrati, che un giorno decidono di mollare la vecchia vita di quartiere e andare a vivere all'estero. All'estero dove? ╚ solo la prima di una lunga serie di questioni da risolvere, ma il Professore, in pensione dopo una vita a insegnare il latino, si annoia moltissimo, Giorgetto, ultima scheggia del popolo di Roma, non riesce ad arrivare a fine mese, e Attilio, robivecchi e fricchettone, vorrebbe rivivere le emozioni dei tanti viaggi fatti in giovent¨. Sono tutti decisi a cambiare vita e ci riusciranno, anche se forse non nel modo che si aspettavano.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
LONTANO LONTANO