loro 1 regia di Paolo Sorrentino Italia 2018

loro 1 (2018)

locandina del film LORO 1

Titolo Originale: LORO 1

RegiaPaolo Sorrentino

InterpretiToni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Lorenzo Gioielli, Ricky Memphis, Alice Pagani, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, Caroline Tillette, Michela Cescon, Roberto Herlitzka

Durata: -
NazionalitàItalia 2018
Generebiografico
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Paolo Sorrentino

Trama del film Loro 1

Dai trailer diffusi si ha la sensazione che almeno la prima parte, LORO 1, si concentrerÓ su un Silvio Berlusconi nel pieno della carriera e del potere, quindi post-1994.

Film collegati a LORO 1

•  LORO 2, 2018

Voti e commenti su Loro 1, 36 opinioni inserite

Scuderia2  @  08/05/2018 22:01:52
Aspirazioni sociali.
Aspirazioni sentimentali.
Aspirazioni nasali.
Stavolta, rispetto a Youth, i corpi sono tonici e torniti e, a dirla tutta, c'è proprio tanta vagina, parecchia vagina davvero.
È un Bagaglino più coreografato ma addirittura più trash. Avanspettacolo alla Sorrentina in diretta su Pizza Channel.
A Roma piove immondizia; in Sardegna piovono pasticche per sentimenti inanimati e panorami malinconici.
Il Cavaliere Slanciato è il King con la sua corte di menestrelli, registi, bomber Michel Martinet e tanti, tanti leccac.ulo.
Per adesso ne esce malissimo la figura di Veronica che pare la Laura Antonelli apatica e snob di Roba da Ricchi.
Sipario.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)