l'oro nero regia di Jean-Jacques Annaud Francia 2011

l'oro nero (2011Film Novità

Titolo Originale: BLACK GOLD

RegiaJean-Jacques Annaud

InterpretiAntonio Banderas, Mark Strong, Freida Pinto, Tahar Rahim, Riz Ahmed, Liya Kebede, Corey Johnson, Eriq Ebouaney, Jan Uddin, Akin Gazi

Durata: -
NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jean-Jacques Annaud

Trama del film L'oro nero

Ambientato nell'Arabia degli anni 30 del secolo scorso, il film racconta la storia del Principe Auda, un eroe diviso tra due padri, due amori e due scelte, e di Amar, sovrano di Salmaah, costretto a cedere i suoi due amati figli al suo feroce nemico, dopo aver perso una battaglia.

L'ORO NERO

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me