lo schiaccianoci 3d regia di Andrej Koncalovskij Gran Bretagna, Ungheria 2011

lo schiaccianoci 3d (2011)

locandina del film LO SCHIACCIANOCI 3D

Titolo Originale: THE NUTCRACKER IN 3D

RegiaAndrej Koncalovskij

InterpretiElle Fanning, Nathan Lane, John Turturro, Frances de la Tour, Richard E. Grant, Yulia Visotskaya, Charlie Rowe, Daniel Peacock, Alan Cox, Hugh Sachs

NazionalitàGran Bretagna, Ungheria 2011
Generemusical
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Andrej Koncalovskij

Trama del film Lo schiaccianoci 3d

Vienne, 1920. Maria, una bimba di 9 anni, vive in una casa apparentemente perfetta ma piena di solitudine: il fratello Max e la tormenta e i genitori, distratti, la trascurano. La vigilia di Natale l'amato zio Alberto le porta in dono uno schiaccianoci e, nella notte, sognando ad occhi aperti, Maria lo immagina animarsi. Sarà per lei la guida in un viaggio straordinario dove i giochi prendono vita e forme umane, ma dove sono anche in agguato pericoli altrettanto importanti che chiameranno Maria a misurarsi con avventure e combattere contro nemici minacciosi.

Voti e commenti su Lo schiaccianoci 3d, 14 opinioni inserite

Evelano  @  02/01/2012 22:49:49
Noioso, banale e infantile! Solo per gli under 5

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves