lo specchio scuro regia di Robert Siodmak USA 1946

InterpretiOlivia de Havilland, Lew Ayres, Thomas Mitchell, Richard Long

NazionalitàUSA 1946
Al cinema nel Novembre 1941

•  Altri film di Robert Siodmak

Trama del film Lo specchio scuro

Un medico è stato pugnalato a morte nel suo studio e molti testimoni sono pronti a identificare la donna che lo ha ucciso. La sospettata però ha una gemella; toccherà a uno psichiatra individuare in una delle due sorelle la malattia mentale che l'ha portata all'omicidio.

Voti e commenti su Lo specchio scuro, 21 opinioni inserite

Someone  @  21/01/2014 09:41:53
Più o meno stesso discorso fatto per 'La donna fantasma' dello stesso regista: film ben fatto, ben interpretato e di classe ma con la pecca di una trama piuttosto inverosimile.