l'ospite segreto regia di Paolo Modugno iTALIA 2003

l'ospite segreto (2003)

locandina del film L'OSPITE SEGRETO

Titolo Originale: L'OSPITE SEGRETO

RegiaPaolo Modugno

InterpretiCorso Salani, Romina Mondello, Ludgero Fortes Dos Santos, Spiros Focas, Gigi Angelillo, Ben Gazzara

NazionalitàiTALIA 2003
Al cinema nel Maggio 2003

•  Altri film di Paolo Modugno

Trama del film L'ospite segreto

Hadì è un giovane uomo di colore in fuga dal suo Paese del Terzo o Quarto mondo, Emanuele Lari Alliano è un giovane capitano della Marina Militare di un paese del Primo mondo. Il loro incontro segnerà la vita di entrambi.

Voti e commenti su L'ospite segreto, 6 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento luca  @  02/07/2003 07:50:38
questo film e' bellissimo lo garantisco

Paolo  @  08/05/2003 00:32:22
Trama davvero scialba. Ne abbiamo piene le tasche di queste storielle!!!!!!!!!!!

Marcella  @  17/04/2003 19:38:08
Devo essere onesta: avrei voluto dare 4 perchè esistono film peggiori di questo...
Mi sono voluta adeguare agli altri perchè condivido in pieno le loro opinioni.

Baby Jerry  @  17/04/2003 00:08:34
Inutile ripetere le stesse cose... Leggete sotto e saprete come la penso io...

Valerio  @  16/04/2003 18:34:18
Ma possibile che i "registi" italiani abbiano così poca fantasia????? Tutto qui quello che gli italiani riescono a produrre? Questa storia è la stessa da quando ènato il cinema!!!!! Basta!!! Ci credo che i film italiani non "sfondano all'estero"!!! Se continuiamo così non sfonderanno maiiiiiii!!!!!!

Marta  @  16/04/2003 18:32:23
Mmmmmm la solita minestra... Quante volte dovremo ancora sorbirci queste storie mielose???
Copiato, ricopiato e stracopiato da altri film del genere.... ZERO!