lost signal regia di Brian Mcnamara USA 2007

lost signal (2007)

locandina del film LOST SIGNAL

Titolo Originale: LOST SIGNAL

RegiaBrian Mcnamara

InterpretiAl Santos, Sandra McCoy, Don Fischer, Brian McNamara, Ella Joyce, Helene McCardle

NazionalitàUSA 2007
Generethriller
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Brian Mcnamara

Trama del film Lost signal

Kevin e Tiffany, di ritorno da un party in cui sono stati drogati a loro insaputa, hanno un incidente con la macchina e si perdono nelle profondità di una foresta con i cellulari fuori uso. Ben presto si accorgono di non essere soli. O almeno questo è quello che credono.

Voti e commenti su Lost signal, 10 opinioni inserite

alex94  @  21/08/2016 14:13:29
Produzione a bassissimo costo che si dice ispirata ad una storia vera......
Una specie di thriller che vede due giovani ritrovarsi a dover lottare per la sopravvivenza in un freddo bosco,braccati da un oscura presenza......le cose più riuscite della pellicola sono sicuramente l'inizio e il colpo di scene finale (colpo di scene un po assurdo e purtroppo "spiegato" ),quello che c'è in mezzo non convince,sa di già visto e la regia tutt'altro che convincente non aiuta a rendere più gradevole il tutto (non riesce a far sentire coinvolto lo spettatore nel dramma della giovane coppia).
Sufficiente la recitazione.
Non annoia ma non si lascia neanche ricordare,da vedere solo se non avete di meglio da fare.

markos  @  15/12/2015 13:08:43
E' un film tipico di quelli da seconda serata di Italia.
Visione non impegnativa con degli attori sconosciuti, apprezzabile la poca durata.
Come mio consiglio si potrebbe anche evitare di guardarlo.

WildHorse  @  15/10/2010 05:03:37
Che sia tratto da una storia vera o no poco importa, succedono abbastanza spesso cose simili purtroppo. Ad ogni modo, belle atmosfere e ottima colonna sonora! Ci sono due o tre canzoni davvero belle e che si adattano benissimo alle immagini. Gorilla Monsoon di Mother Superior e When You See Me Around di Darren Geare (le ultime due che si ascoltano) sono fantastiche! Procuratevi la soundtrack, ne vale la pena.
Tornando al film in sè, la regia è buona, la suspense c'è ed è ben gestita e il finale è un po'

ma non buonista.
Direi un 7 con merito. Consigliato.

Frankys  @  28/03/2010 19:17:58
A momenti mi addormentavo a vederlo. La storia e lo svolgimento non è male, ma è troppo noioso ... Gli attori fanno pena.
Mezzo punto in più per le ambientazioni e le atmosfere.
Storia vera ??????? Chissà ... può essere ..............

Guardabile, ma quando non si ha sonno !

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  28/04/2009 11:41:27
Mah....bei paesaggi e l'ambientazione.Trama anche interessante, forse in parte coinvolgente e con un po di phatos ma la regia è davvero mediocre e poco adattta. Recitazioni appena sufficienti, soprattutto quella maschile non ottima.
In definitiva guardabile al limite..con un unica certezza: occhio alle droghe.

6=

Appena sufficiente

laconico  @  19/12/2008 00:54:43
Do la sufficienza, senza entusiasmo, perché si tratta di una pellicola che ha i suoi pro e i suoi contro. Si tratta di una storia vera e questo aggiunge un po' di interesse alla visione. La regia mi è parsa buona ma gli attori pessimi. La trama è piuttosto prevedibile per quanto riguarda il finale e, nella parte centrale, risulta un po' stanca, però l'idea non è malvagia ed anticipa "Shrooms". La morale è buona ed edificante: la droga fa male, molto male.

pardossi  @  09/10/2008 00:06:40
Direi che è il shrooms tanto atteso, si basa su una storia vera e devo dire che ti manda in paranoia, tremenda situazione e momenti di vero delirio, credo che il regista si sia mosso bene con le inquadrature e ha reso perfettamente la propria idea, da vedere.

aleee  @  17/08/2008 13:04:48
Che brutto film...davvero inguardabile dall'inizia alla fine.
Regia pessima,recitazione orribile,trama inconsistente,musiche carine.
Non perdete tempo...

calso  @  22/07/2008 19:51:25
Mi aspettavo na cosa orrenda dopo aver letto l'unico commento ed invece mi son trovato d fronte ad un film sufficiente, niente di eccezionale, ma cmq la regia non è così pessima e la trama è abbastanza convincente...bella la canzone finale

marfsime  @  04/07/2008 01:57:43
Ho chiesto io l'inserimento di questo film..si ma per sconsigliarvelo! Thriller veramente pessimo..regia e recitazione mediocre e storia veramente banalissima

Insomma lasciate proprio perdere..non vale la pena di guardarlo.