love and bruises regia di Ye Lou Francia 2011

love and bruises (2011Film Novità

locandina del film LOVE AND BRUISES

Titolo Originale: LOVE AND BRUISES

RegiaYe Lou

InterpretiTahar Rahim, Corinne Yam, Jalil Lespert, Vincent Rottiers, Sifan Shao, Patrick Mille, Lika Minamoto, Adele Ado, Zhang Songwen

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Ye Lou

Trama del film Love and bruises

Hua, una giovane ricercatrice universitaria di Pechino, ha lasciato il suo paese per trasferirsi a Parigi dove, sentendosi come unĺesiliata in una terra impervia a lei sconosciuta e senza altre prospettive lavorative, finisce col passare dalle braccia di un amante a un altro, alla costante ricerca di qualcuno che possa tirarla fuori dallĺapatia della solitudine...

Voti e commenti su Love and bruises, 1 opinioni inserite

Jumpy  @  09/02/2012 13:57:06
Visto a Venezia, proprio dietro di me era seduta Corinne Yam... ma l'avrei scoperto solo a fine proiezione ;)
Un film che trasmette l'enorme paura della solitudine e del sentirsi inutile della protagonista, certi passaggi son davvero amari e squallidi.
Pur essendo un lavoro dal fotte impatto emotivo e che tocca problematiche molto attuali pecca, a mio parere, di mancanza di originalità.

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages