love and bruises regia di Ye Lou Francia 2011

love and bruises (2011Film Novità

locandina del film LOVE AND BRUISES

Titolo Originale: LOVE AND BRUISES

RegiaYe Lou

InterpretiTahar Rahim, Corinne Yam, Jalil Lespert, Vincent Rottiers, Sifan Shao, Patrick Mille, Lika Minamoto, Adele Ado, Zhang Songwen

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Ye Lou

Trama del film Love and bruises

Hua, una giovane ricercatrice universitaria di Pechino, ha lasciato il suo paese per trasferirsi a Parigi dove, sentendosi come unĺesiliata in una terra impervia a lei sconosciuta e senza altre prospettive lavorative, finisce col passare dalle braccia di un amante a un altro, alla costante ricerca di qualcuno che possa tirarla fuori dallĺapatia della solitudine...

Voti e commenti su Love and bruises, 1 opinioni inserite

Jumpy  @  09/02/2012 13:57:06
Visto a Venezia, proprio dietro di me era seduta Corinne Yam... ma l'avrei scoperto solo a fine proiezione ;)
Un film che trasmette l'enorme paura della solitudine e del sentirsi inutile della protagonista, certi passaggi son davvero amari e squallidi.
Pur essendo un lavoro dal fotte impatto emotivo e che tocca problematiche molto attuali pecca, a mio parere, di mancanza di originalità.

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)