love and secrets regia di Andrew Jarecki USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

love and secrets (2011)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LOVE AND SECRETS

Titolo Originale: ALL GOOD THINGS

RegiaAndrew Jarecki

InterpretiRyan Gosling, Kirsten Dunst, Jeffrey Dean Morgan, Frank Langella, Kristen Wiig, Philip Baker Hall, Diane Venora, John Doman, Trini Alvarado, Lily Rabe, Nick Offerman, John Cullum, Liz Stauber, Tom Kemp, Ashlie Atkinson

Durata: h 2.00
NazionalitàUSA 2011
Generedrammatico
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Andrew Jarecki

Trama del film Love and secrets

Nella New York degli anni '80, David Marks, il figlio di un importante magnate del mercato immobiliare sposa una bellissima studentessa lavoratrice, Katie. Insieme se ne vanno dalla città con il desiderio di vivere una vita idilliaca nel Vermont, per poi tornare indietro convinti dal padre di David. Dopo il loro ritorno, Katie torna alla scuola di medicina e comincia a farsi una vita. Ma mano a mano che la vita di Katie diventa sempre più indipendente, David diventa più violento e dispotico. I segreti di famiglia vengono lentamente rivelati mentre Katie sparisce senza lasciare traccia. Anni dopo, quando il miglior amico viene trovato morto, un poliziotto ed un'intraprendente giornalista riaprono insieme il caso. Con David come sospettato principale, gli oscuri segreti della famiglia Marks spalancano la strada ad una scomoda verità.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (30 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Love and secrets, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/05/2017 21:50:35
   5 / 10
Love an secrets è un film che tocca diversi registri, più melodramma che thriller. Un amore che poteva essere una bella favola tra due individue di estrazione sociale molto differente, il cui rapporto diventa progressivamente angoscioso, quasi a testimonianza di un connubio malassortito malgrado il sentimento di partenza. Le differenze invece di essere limate si acuiscono ulteriormente e attraverso lo sguardo della donna, il suo compagno assume connotazioni sempre più sinistre. Chiaramente ispirato alla vicenda di Robert Durst, Jarecki risulta più convincente nella dimensione melodrammatica dove riesce a far emergere i personaggi, mentre sul versante thriller mostra i suoi limiti, occhieggiando eccessivamente non tanto ad Hitchcock quanto a De Palma. Un film che mi ha convinto poco, specie nella parte finale, tuttavia molto utile a posteriori perchè sarà la molla che sancirà l'incontro fra lo stesso Durst e Jarecki, che porterà al concepimento e la messa in onda di quel capolavoro televisivo che sarà The Jinx.

Spotify  @  03/04/2015 18:27:36
   5½ / 10
Delusione! Mi aspettavo un film totalmente diverso, e invece mi son ritrovato a guardare questo pseudo-dramma-sentimentale-familiare (a me non piacciono proprio). Poi si, avevo letto che era una pellicola riguardante tale cosa, però non pensavo in modo così marcato. A dire la verità pensavo che avrei guardato un thriller "ignorante", violento e spietato. Invece sono stato drasticamente smentito. Regia abbastanza piatta, eccetto per qualche buona, sporadica scena di suspance. Molto prevedibile, ripetitiva e insipida, per non parlare poi di quanto è lenta. Diciamo che questo Jarecki, tra l'altro ho visto che non è un regista molto prolifico, con questo suo film non mi ha suscitato pressochè nulla. I personaggi almeno, son ben caratterizzati, su tutti Gosling. Poi, sinceramente, l'ho trovato anche un film inutile, visto che la storia reale è ancora un mistero, e quindi sono arrivato alle conclusioni che non ha senso fare una pellicola su un fatto del genere. Sceneggiatura paurosamente ripetitiva e senza alcuna idea veramente interessante. Tuttavia non è pessima ne ho viste di peggiori. La fotografia non mi è piaciuta per niente, sgranata, anonima, sembra quella di un film per la televisione. Anche la colonna sonora non è chissà cosa anche se non la metterei tra le cose peggiori del film. Alla fine a non far affondare completamente la nave ci pensano gli attori che se la cavano tutti abbastanza bene: Gosling è bravo, mantiene si un po' la stessa espressione per tutta la pellicola, però riesce comunque a confezionare una buona prova, e forse anche proprio per il motivo che ho spiegato nella riga di sopra. La Dunst anche se la cava, e mi è piaciuto pure l'attore che interpreta il padre di David Marks/Ryan Goslig. Tra le altre, poche, cose buone, ci sono alcuni momenti discreti nella prima parte, ed altri nella seconda.

Bruttino, mi aspettavo di più. Finale prevedibile.

Buba Smith  @  13/10/2014 01:27:20
   4½ / 10
elnino  @  16/07/2014 00:05:11
   3 / 10
Da evitare a tutti i costi................una noia mortale

the saint  @  02/12/2013 11:34:19
   4½ / 10
la noia mortale!!

deliver  @  01/05/2013 19:27:25
   5½ / 10
Pressoché banale, poco incisivo, troppo minimalista e biografico. In Italia era arrivato in sala con quasi un anno di ritardo rispetto all'uscita americana; e sinceramente non se ne sentiva davvero il bisogno. Nè migliore nè peggiore di tanti altri...

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  21/03/2013 12:01:55
   5 / 10
Seconda parte, oltretutto noiosa, che rovina quanto di buono si era visto prima.

eletar  @  12/02/2013 10:58:26
   5 / 10
buona la prima parte con qualche scena azzeccata.. ma nonostante sia tratto da una storia vera..soprattutto la seconda parte, non mi ha convinto del tutto

PurPLe SKy  @  01/10/2012 17:47:05
   5 / 10
Dal punto di vista tecnico il film è fatto fin troppo bene, ma per me questa caratteristica fa parte solo del confezionamento del film.
La parte iniziale è più che buona, incuriosisce abbastanza pur non riproducendo al meglio lo stato di oppressione e frustrazione della bella Katie. Inoltre i disturbi di Gosling sono resi in maniera un po' "esagerata".
Premesso questo, mi chiedo come abba potuto il regista arrivare ad un fase finale del film così grottesca ed a tratti senza senso. Davvero non riesco a trovare solidi collegamenti tra la prima ora del film ed i restanti 30 minuti.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  18/07/2012 15:25:03
   5 / 10
Che peccato, che occasione sprecata.
I presupposti ci sono tutti all'inizio: ottimi attori e tratto da una storia vera e interessante... ma la sceneggiatura è inesistente.
Dalla metà in poi si perde e diventa noioso, non hanno saputo sfruttare gli intrighi della storia sprecando tutto un cast.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049764 commenti su 50679 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net