lullaby to my father regia di Amos Gitai Francia, Svizzera 2012

lullaby to my father (2012Film Novità

locandina del film LULLABY TO MY FATHER

Titolo Originale: LULLABY TO MY FATHER

RegiaAmos Gitai

InterpretiJeanne Moreau, Hanna Schygulla, Ran Danker, YaŽl Abecassis, Amos Gitai, Thorsten Ranft, Ben GitaÔ, Keren Gitai, Theo Ballmer, Ahmad Mesgarha

NazionalitàFrancia, Svizzera 2012
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Amos Gitai

Trama del film Lullaby to my father

Storia del padre di Amos Gitai, Munio Weinraub, studente della scuola di architettura e progettazione Bauhaus nella cittŗ di Dessau prima della chiusura imposta da Hitler nel 1933. Nel maggio del 1933, Weinraub Ť stato accusato di tradimento contro il popolo tedesco, arrestato e subito dopo espulso dal paese.†

LULLABY TO MY FATHER