luna nera regia di Louis Malle Francia, Germania, Italia 1975

Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 1975

•  Altri film di Louis Malle

Trama del film Luna nera

In fuga da una guerra civile tra i due sessi in cui non si fanno prigionieri, la giovane Lily si rifugia in una grande casa solitaria abitata da: una vecchia malata e un po' matta; una coppia di gemelli androgini, adulti, muti; una brigata di chiassosi bambinetti nudi; un colto liocorno che parla.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
LUNA NERA

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves