lungo viaggio verso la notte regia di Jonathan Miller Regno Unito 1987

lungo viaggio verso la notte (1987)

locandina del film LUNGO VIAGGIO VERSO LA NOTTE

Titolo Originale: LONG DAY'S JOURNEY INTO THE NIGHT

RegiaJonathan Miller

InterpretiPatricia Fraser, Peter Gallagher, Jack Lemmon, Bethel Leslie, Jodie Lynne McClintock, Kevin Spacey

NazionalitàRegno Unito 1987
Al cinema nell'Aprile 1987

•  Altri film di Jonathan Miller

Trama del film Lungo viaggio verso la notte

Tornato a casa dopo un'esperienza da marinaio, deciso ad intraprendere la carriera di scrittore, Edmund, figlio minore dei Tyrone, si rende conto che la sua famiglia si sta lentamente sgretolando sotto i suoi occhi.

LUNGO VIAGGIO VERSO LA NOTTE

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo