l'uomo che veniva dal nulla regia di Lee Jeong-beom Corea Del Sud 2010

l'uomo che veniva dal nulla (2010)

locandina del film L'UOMO CHE VENIVA DAL NULLA

Titolo Originale: AJEOSSI

RegiaLee Jeong-beom

InterpretiWon Bin, Kim Sae-ron, Kim Hyo-seo, Song Yeong-cheong, Kim Hee-won, Kim Tae-hun, Kim Song-oh, Lee Jong-pil, Thanayong Wongtrakul, Song Yeong-chang

NazionalitàCorea Del Sud 2010
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Lee Jeong-beom

Trama del film L'uomo che veniva dal nulla

Tae-shik è un uomo che ha scelto di isolarsi dal mondo, mettendo una barriera tra sé e gli altri. Passa le sue giornate gestendo uno squallido monte dei pegni, e ha una pessima reputazione nel quartiere, anche se nessuno sa nulla del suo passato. So-mi è una bambina sveglia e simpatica, ma abbandonata a sé stessa da una madre drogata. Lei cerca un amico, ma Tae-shik ha paura… Paura di volere bene di nuovo a qualcuno, paura di soffrire ancora.

Voti e commenti su L'uomo che veniva dal nulla, 19 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  24/12/2015 15:46:02
Apprezzo particolarmente il cinema sud koreano ma questo Man From Nowhere a dispetto della media è una delle peggiori pellicole che ho visto provenire da questa nazione e la ragione è da ricercare sopratutto nel pessimo misto tra dramma e tamarragine che scontenta sia chi non cercava l'ennessima cacioranata, sia chi voleva un film alla Statham.
Personaggi labili e alla fin fine il tutto è un ridursi al classico e inguardabile cliché hollywoodiano dove un uomo da solo mette al tappetto una banda di uomini, insomma se volete della stessa nazione belle pellicole sul tema vendetta buttate un occhio sulla trilogia di Park Chan Wook.