l'uomo laser regia di Michael Rae USA 1978
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'uomo laser (1978)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film L'UOMO LASER

Titolo Originale: LASERBLAST

RegiaMichael Rae

InterpretiKeenan Wynn, Roddy McDowall, Cheryl Smith, Kim Milford, Gianni Russo, Ron Masak, Dennis Burkley, Barry Cutler, Mike Bobenko, Eddie Deezen, Rick Walters, Joanna Lipari

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 1978
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 1978

•  Altri film di Michael Rae

Trama del film L'uomo laser

Una regione desertica della California è teatro dell'insolito duello tra una pattuglia di extraterrestri e un umanoide armato di un fucile che spara raffiche laser. Gli alieni hanno la meglio, ma quando riprendono il volo con la loro nave spaziale, dimenticano di recuperare l'arma. Billy Duncan, un giovane squilibrato, durante uno dei suoi solitari vagabondaggi trova per caso il fucile e dopo averne sperimentato la potenza disintegratrice, decide di usarlo contro i propri nemici, quelli che da sempre lo hanno umiliato. Il ragazzo, quando manovra l'arma, è soggetto ad una sorta di mutazione nel fisico e nella personalità che lo trasforma in un essere capace soltanto di uccidere. Dopo le prime vittime, ben presto la furia distruttiva si indirizza contro tutto ciò che gli capita a tiro. La carneficina ha termine soltanto quando gli alieni vengono a recuperare l'arma smarrita: per tornare in possesso del loro fucile le creature non ci pensano due volte ad uccidere il ragazzo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,17 / 10 (3 voti)4,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'uomo laser, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/10/2022 17:48:31
   3½ / 10
Le produzioni di Band non è che eccellessero nel budget, anche se in diversi casi dalla sua casa qualche buon film l'ha tirato fuori. Qui c'è una carenza di sceneggiatura (soprattutto) che lo rende abbastanza noioso. La narrazione è particolarmente dilatata e per la prima metà del film si riscalda la solita minestra. Manca una vera e propria evoluzione del personaggio, fusione tra organico e arma aliena, ma Band non è che si distingueva per particolari psicologismi. La stop motion piuttosto scarsa rende gli alieni abbastanza ridicoli.

alex94  @  11/12/2020 23:29:22
   2 / 10
Cosa si può salvare di questa produzione a budget zero di Charles Band?
Mah,forse lo spunto iniziale a metà strada tra la fantascienza ed il Revenge movie e le musiche.
Già perché il resto è di una pochezza disarmante,fotografia e regia fanno schifo così come il montaggio,va bene il basso budget ma in questo caso mancano proprio le basi.
Effetti speciali che più artigianali di così non si può,ma almeno strappano due risate,tristezza invece suscitano alcune scene che nelle intenzioni dei realizzatori di questa roba dovrebbero fare ridere.
Il ritmo è tutt'altro che incalzante aspetto che unito ad un sacco di scene riempitive rendono la visione parecchio noiosa.
Insomma nel complesso un film di una bassezza difficilmente immaginabile,un pochino meglio di Zarkorr ma più o meno siamo sui soliti livelli.

HGWells  @  11/04/2008 17:11:20
   7 / 10
Filmaccio trash fantascientificamente divertente! Un tizio che usa un raggio laser alieno per divertirsi distruggendo cose e persone... Ah! Ah! Poi non si può parlare di recitazione o di sceneggiatura, semplicemente perché non ci sono! Gli alieni-tartaruga forse sono più espressivi degli attori! Esplosioni a go-go, in un film che và preso come semplice fonte di risate.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049792 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net