lupin iii: the first regia di Takashi Yamazaki Giappone 2019

lupin iii: the first (2019)

locandina del film LUPIN III: THE FIRST

Titolo Originale: LUPIN III: THE FIRST

RegiaTakashi Yamazaki

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Takashi Yamazaki

Trama del film Lupin iii: the first

Lupin III vive una delle sue più grandi avventure alleandosi con una donna di nome Leticia per riuscire in un'impresa in cui aveva fallito anche il mitologico nonno Arsène: rubare il il Diario di Bresson.

Voti e commenti su Lupin iii: the first, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  07/02/2022 16:45:17
Personalmente ho apprezzato questa versione in 3D di Lupin, l'intreccio è (giustamente) più o meno sempre il solito, ma il budget investito si vede e il film nel complesso riesce a divertire. A mio parere complessivamente lontano dall'essere considerato un brutto lungometraggio.

Jumpy  @  06/04/2021 15:16:16
La storia è più o meno la solita ma non me la sento di stroncarlo completamente.
C'è da considerare che comunque è un film prevalentemente per bambini/ragazzi.
Personalmente mi son piaciute le musiche e la CGI ricca di particolari, in alcuni passaggi degli inseguimenti sembra di veder un film girato dal vero, meno riusciti i volti dei personaggi (hanno un qualcosa di "plasticoso" ed artificiale, sembran pupazzi di gomma, ecco, credo anche perchè dai cartoni animati ci si immagina le facce in un certo modo).

Kyo_Kusanagi  @  18/12/2020 11:49:32
Storia che ha come sola novità quella di essere in CGI e che forse è l'unico motivo per dargli un'occhiata per il resto si svolge nel più classico dei modi evocando vagamente "il castello di Cagliostro",pochi scossoni, storia e villain abbastanza stereotipati e qualche sbadiglio non manca a venire,peccato, un occasione del genere meritava una storia un pò più originale . Personaggi più riusciti sicuramente Jigen e Lupin (che scopriamo avere una giacca rossa di pelle)