lurking fear regia di C. Courtney Joyner USA 1994
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

lurking fear (1994)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LURKING FEAR

Titolo Originale: LURKING FEAR

RegiaC. Courtney Joyner

InterpretiJon Finch, Blake Bailey, Ashley Laurence, Jeffrey Combs, Allison Mackie, Paul Mantee, Vincent Schiavelli, Joseph Leavengood, Michael Todd, Cristina Stoica, Luana Stoica, Adrian Pintea, Ilinca Goia

Durata: h 1.16
NazionalitàUSA 1994
Generehorror
Al cinema nel Luglio 1994

•  Altri film di C. Courtney Joyner

Trama del film Lurking fear

Nel piccolo paese di Leffert's Corners stanno accadendo fatti misteriosi e spaventosi. Gli abitanti, terrorizzati dalle continue sparizioni e da omicidi inspiegabili, abbandonano a poco a poco le loro case. Rimangono nella cittadina solo poche persone, tra cui il sacerdote dell'antica chiesa, che non vuole lasciare soli i suoi fedeli, e Cathryn, una donna rimasta traumatizzata dalla morte di sua sorella.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (3 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Lurking fear, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  01/06/2016 12:58:56
   4½ / 10
Incuriosito dai commenti precedenti,ho deciso ieri sera di recuperare questa sconosciuta pellicola prodotta, con solo un milione di dollari, dalla famosa Full Moon.
La pellicola in questione non si distanzia dalla qualità media di queste produzioni,presenta una discreta scenografia,una recitazione quasi decente e la creatura non è realizzata male (peccato solo che si veda un po troppo poco).
I problemi riguardano tutto il resto,la sceneggiatura poco coinvolgente ed a tratti anche noiosa,e un aspetto tecnico più che mediocre.
Non uno dei peggiori certo,una visione gli si può anche concedere,approfittando sopratutto della breve durata.

topsecret  @  31/05/2016 18:57:58
   4 / 10
Sarà perchè è interpretato da cani, sarà perchè i sottotitoli non mi sono sembrati il massimo, sarà perchè il 90% delle scene sono girate in penombra, sarà perchè il budget era quello che era, sarà perchè i personaggi sono caratterizzati superficialmente, sarà perchè la storia tutta non mi ha coinvolto ed anzi risulta abbastanza noiosa, sarà perchè il fattore gore non è presente in maniera ficcante o sarà perchè nella sostanza i dialoghi e le scene non hanno grande valenza logica, sarà tutto questo e anche altro ma sto LURKING FEAR proprio non mi ha convinto.

3 risposte al commento
Ultima risposta 31/05/2016 21.28.18
Visualizza / Rispondi al commento
ferzbox  @  30/05/2016 17:51:01
   5 / 10
Purtroppo "Lurking fear" è uno dei tanti film horror anni 90 realizzati con un budget bassissimo e, per certi versi, anche più osceni di quanto non lo fossero quelli degli anni 80; questo, sfortunatamente, a causa di quel maledetto digitale utilizzato molto spesso per i serial televisivi che rendeva la fotografia di una bruttezza unica; non solo, ma addirittura altri elementi li rendevano inguardabili, come il soundtrack sempre uguale e riciclato, oppure alcuni rallenty stupidi creati con l'intento di stupire ma in realtà superflui il più delle volte....per non parlare dei personaggi, anch'essi creati con il "copia e incolla" dove ci sono categoricamente la ragazza cazzuta, il dottore imbranato, il figo di turno e il cattivone gangster che deve sempre mettere i bastoni tra le ruote(ma li facevano con lo stampino?).
Comunque se bisogna paragonarlo con le altre pellicole della stessa categoria "Lurking fear" ha forse il pregio di non essere tra i peggiori, qualcosa di interessante c'è, il make up della creatura non è così malvagio per essere un film a basso costo.....ma è sempre come al solito: con questi film si ha sempre l'impressione di seguire lo stesso schemino con il finale "...e vissero felici e contenti..."......
Se siete curiosi potete trovarlo su You tube con tanto di sottotitoli....perchè si, non è mai stato portato in Italia(sarà per questo che risulta una briciola migliore di altri?)....

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/05/2016 18.14.40
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net