ma come si puo' uccidere un bambino? regia di Narciso Iba˝ez Serrador Spagna 1976

ma come si puo' uccidere un bambino? (1976)

locandina del film MA COME SI PUO' UCCIDERE UN BAMBINO?

Titolo Originale: ┐QUIEN PUEDE MATAR UN NIĐO?

RegiaNarciso Iba˝ez Serrador

InterpretiLewis Fiander, Prunella Ramsone, Antonio Iranzo, Maria Luisa Arias

NazionalitàSpagna 1976
Al cinema nel Settembre 1976

•  Altri film di Narciso Iba˝ez Serrador

Trama del film Ma come si puo' uccidere un bambino?

Thomas e sua moglie, in attesa di un bambino, si recano per una vacanza sull'isola Almanzora. Ad attenderli trovano un mondo popolato elusivamente da bambini. Ben presto la coppia intuisce l'allucinante veritÓ e per sfuggire alla furia dei bambini dovrÓ imparare ad ucciderli.

Voti e commenti su Ma come si puo' uccidere un bambino?, 27 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  01/02/2012 15:58:06
Brividi lungo la schiena, brividi che fanno scrollare le spalle. Mi capita poche volte, e quasi mai quando sono in compagnia. Quindi... non può che essere un gran film. I due protagonisti hanno recitato benissimo, lui ha bellissime espressioni facciali, lei sembra un angelo terrorizzato.
I bambini poi... grandiosi, Serrador li ha resi dei veri e propri mostri.
Bella location e buona sceneggiatura che riserva un finale per me inaspettato.
Film che ha ispirato King per "Grano Rosso Sangue", è un cult ma purtroppo estremamente raro.
Titoli di testa troppo lunghi, ma non privi di significato.