madagascar 3: ricercati in europa regia di Eric Darnell, Tom McGrath, Conrad Vernon USA 2012

madagascar 3: ricercati in europa (2012)

locandina del film MADAGASCAR 3: RICERCATI IN EUROPA

•  Altri film di Eric Darnell
•  Altri film di Tom McGrath
•  Altri film di Conrad Vernon

Trama del film Madagascar 3: ricercati in europa

Dopo aver abbandonato il continente africano, il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l'ippopotamo Gloria stanno ancora cercando faticosamente di ritornare al loro amato zoo di New York ma questa volta, complici una serie di disavventure, finiscono per ritrovarsi in Europa, dove si aggregano a un circo ambulante, mettendo in piedi uno spettacolo nel loro particolare e divertente stile. Incrociando nuovi compagni, come un leone marino italiano, una tigre russa e un giaguaro di origine ispanica, i quattro potranno sempre contare sull'aiuto degli amici lemuri e sui disastri del gruppo di pinguini, guidati dal temerario Skipper.

Film collegati a MADAGASCAR 3: RICERCATI IN EUROPA

•  I PINGUINI DI MADAGASCAR IN MISSIONE NATALE, 2005
 •  MADAGASCAR, 2005
 •  MADAGASCAR 2, 2008

Voti e commenti su Madagascar 3: ricercati in europa, 60 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/02/2022 21:15:13
Più avvincente del secondo, comunque non del tutto sufficiente.
I personaggi principali necessitano troppo dei comprimari per suscitare interesse.

XYX324  @  21/05/2021 18:22:42
Non al livello degli altri due film. L'ho trovato molto meno divertente con gag già sentite. L'antagonista però non è male. Lo consiglio solo ai bambini.

marcogiannelli  @  24/11/2015 16:56:07
poco meglio rispetto ai primi due capitoli, i difetti sono sempre quelli

Samu  @  01/09/2015 17:38:15
Non ho parole e noioso

ketch  @  07/01/2014 23:54:48
classica porcheria commerciale

chem84  @  26/12/2013 21:04:28
Voto che probabilmente non rispecchia il reale valore del film in quanto il genere non è certamente tra i miei favoriti ma, dal momento che mi è toccato vederlo, dirò la mia.
Noioso, banale e privo di idee interessanti, i cartoni (o film di animazione che dir si voglia) di quando ero piccolo io erano ben altra roba.

Fluid-man  @  13/06/2013 17:27:52
Mah guarda...
Ho visto cartoni degni di essere chiamati cartoni.
Tralasciando i gusti personali (il circo, che io odio profondamente) non fa ridere, è banale, è noioso, non appassiona...
E' solamente un inutile riciclo dei primi due e pieno di clisché.

PS Colonna sonora pessima!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/05/2013 12:51:12
Il voto riesce ad accarezzare la sufficienza solo grazie ai pinguini che purtroppo hanno un ruolo troppo marginale alla storia...
Da un incipt piuttosto banale parte la terza avventura del branco di animali Africani. Persino mia nipote di 9 anni mi ha chiesto "Se hanno nuotato dall'Africa fino in Francia perche non arrivavano direttamente a New York?"
Si ride di rado in mezzo a tanta confusione creata apposta per il 3-D.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  07/03/2013 10:13:22
Piuttosto banale e poco coinvolgente, la saga sta cominciando ad accusare pesanti segni di stanchezza a tutti i livelli.
La solita pappa insomma.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/12/2012 12:15:22
La prima parte è anche carina ma la seconda è davvero banale e poco divertente.
Questa è una di quelle saga che non mi hanno mai appassionata, a dire il vero, i pinguini però meritano; anche se troppo marginali all'interno di questo film.
Consigliato agli appassionati di Alex & Co.

Sestri Potente  @  23/09/2012 13:41:23
Avevo apprezzato i primi due episodi (soprattutto il primo), ma questo è decisamente troppo infantile e non mi è piaciuto...
Davvero da lasciar perdere!

TheLegend  @  13/09/2012 21:19:11
Mi sono addormentato sul divano guardandola e per tutto il resto del tempo ho pensato a quanto sarebbe stato bello addormentarmi.
Hanno finito le idee.
Inutile!

faluggi  @  29/08/2012 17:52:47
Ma perchè devono sempre propinarci queste *****te senza nè arte nè parte. La CG è repellente con quei disegni da decerebrati, la trama è labile, le gag sono le solite fritte e rifritte... ma quando torneranno a fare film come si deve? Madagascar 3 non è meglio delle boiate che ci stanno propinando in questi anni, veramente non so come commentarlo se non dicendo "grandissimo c4gatone".

A rendere ancora più brutto il film, è la presenza nel doppiaggio italiano di Ale & Franz.

Bocciato.

Ultima risposta 09/07/2013 15.56.56