madison county regia di Eric England USA 2011

Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Eric England

Trama del film Madison county

Voti e commenti su Madison county, 6 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

chem84  @  20/04/2015 22:30:17
Scialbo filmetto senza alcuna pretesa, banale, poco intrigante, recitato male e girato peggio.
L'acconciatura del killer di turno non dispiace, ma per il resto siamo a livelli imbarazzanti.

alex94  @  24/06/2014 10:09:04
Pessimo slasher diretto da Eric England nel 2011.
La trama è banalissima e scontatissima,la regia è mediocre così come gli attori.
Finale naturalmente pessimo.
Insomma alla fine è ai livelli degli slasher usciti negli ultimi anni non annoia e non diverte,non dice veramente nulla,consigliato solo ai fanatici del genere.

Attila 2  @  17/04/2014 18:49:43
Solita storia,cinque ragazzi,cittadina sperduta,"indigeni locali" pazzi e tanto tanto sangue.Ci si pou' sforzare di dare un senso al finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERma e' una cosa di cui non si puo' essere sicuri.Solito film che si confonde con gli altri nel suo genere.

Invia una mail all'autore del commento Albertine  @  03/04/2014 16:39:26
No dico, ma che è??? E' vero che negli slasher i finali possono anche passare in secondo piano di fronte al resto del film (se ben costruito) e che ormai si tratta di semplici format che possono essere svolti più o meno bene. Ma questo non solo è svolto malissimo quando non si sono seanche sprecati a pensare uno straccio di finale o a mettere insieme trama e personaggi credibili. Non basta far vedere coltelli che affondano o accette che accettano. Vergognoso.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  25/04/2013 18:22:34
Solito slasher in cui un gruppo di giovani in viaggio viene massacrato gradualmente.L'unica nota di innovazione è la ''pig head'' del villain di turno, per il resto si può decisamente evitare.Situazioni al limite del ridicolo, zero tensione e troppe ingenuità da parte dei personaggi.Avrei messo pure 5, trovandomi d'accordo col commentatore che mi precede, ma poi ho visto il finale...che schifo.Della serie ''Come rovinare un film già mediocre con una conclusione ancora peggiore''.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  22/06/2012 18:00:54
Solito gruppetto misto di giovani cittadini in gita boschiva massacrati dai malvagi inbreds locali...bella ma non originalissima la testa di maiale...si può guardare ma..........la fine è nota.