mai con uno sconosciuto regia di Peter Hall USA 1995

mai con uno sconosciuto (1995)

locandina del film MAI CON UNO SCONOSCIUTO

Titolo Originale: NEVER TALK TO STRANGER

RegiaPeter Hall

InterpretiRebecca De Mornay, Antonio Banderas, Harry Dean Stanton, Dennis Miller

NazionalitàUSA 1995
Al cinema nel Novembre 1995

•  Altri film di Peter Hall

Trama del film Mai con uno sconosciuto

La dottoressa Sarah Taylor è una psicologa esperta di criminologia, molto brillante e molto seducente. Dopo aver permesso, con la sua perizia, di incastrare un pericoloso serial killer, incontra un giovane affascinante con il quale instaura una relazione "bollente". Contemporaneamente Sarah diventa oggetto di inspiegabili e macabre minacce. Chi la sta perseguitando? Il maniaco assassino che ha in cura? Il nuovo, misterioso, fidanzato? O forse il suo strano papà?

Voti e commenti su Mai con uno sconosciuto, 15 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/09/2009 19:32:25
Per essere un thriller lascia davvero il tempo che trova: tutto già visto (e meglio), dalle personalità multiple ai traumi infantili. Il regista Peter Hall chissà che si pensava di fare... Un tempo aveva ben altre ambizioni! La DeMornay cerca di far ricordare al pubblico il suo passato di dark lady degli anni 80, ma mordere le chiappe sudate di Banderas non l'ha di certo aiutata a ritornare sull'onda.